Notizie Strane

Estate in città: le donne in carriera sono le più trasgressive

Le donne in carriera che passano l'estate in città sono le più trasgressive e cambiano un uomo a settimana


Tra coloro che passano l’estate in città, le donne in carriera sono le più trasgressive. A quanto pare, in questo periodo dell’anno le donne in carriera conquistano molti uomini, tanto da arrivare ad avere anche un incontro a settimana con persone diverse. E così, i soggetti maggiormente esposti alla conquista passando l’estate in città sono donne in carriera di età compresa tra i 35 e i 40 anni, libere professioniste e spesso con un matrimonio finito alle spalle.

A rivelare questo curioso dato è un’indagine portata avanti da C-date. Si tratta di un sito web di incontri che ha intervistato circa 1000 donne italiane dai 25 ai 55 anni, scoprendo che le donne in carriera sono quelle che vanno maggiormente alla conquista passando l’estate in città. Si tratta di manager, avvocati, architetti, medici, ma anche commercianti, addette alle vendite. Altra scoperta interessante è il fatto che queste donne prediligono i ragazzi più giovani, gli uomini sposati la cui moglie è in vacanza, e sconosciuti. Le donne in carriera nel corso dell’estate avrebbero quindi un incontro occasionale a settimana, battendo il record degli uomini.

E così chi rinuncia alle vacanze per impegni professionali sembra non passarsela affatto male. Non ci si impegna con alcun uomo, ci si diverte a passare una serata in compagnia di chissà chi, e la mattina dopo si riprende con gli impegni lavorativi, per dedicarsi al relax forse solo nel fine settimana. L’estate in città per le donne in carriera è ricca di incontri, a volte dovuti proprio ai numerosi siti internet che hanno lo scopo di mettere in contatto persone alla ricerca di partner (occasionali o meno).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.