Notizie Strane

Giappone, arriva il locale in cui è consentita la mano morta

In Giappone arriva il Train Cafè, un locale in cui è consentita la mano morta e che può trasformarsi in un'occasione di incontro. Ecco come funziona


In Giappone arriva il locale in cui è consentita la mano morta. A chi di voi donne, andando in metropolitana, non è mai capitato di ricevere una palpatina sul fondoschiena? In Giappone il problema è ben ramificato, tanto che ad un certo punto si è arrivati addirittura a dividere le carrozze degli uomini da quelle delle donne. Ebbene, per coloro che proprio non possono rinunciare alla “mano morta”, arriva un locale ad hoc. Si chiama Train Cafè. Ecco di cosa si tratta.

Il Train Cafè è un locale in cui è consentita la mano morta, e si trova nelle vicinanze di una stazione metropolitana. E’ arredato proprio come un vagone di questo mezzo di trasporto, con l’unica differenza che qui la mano morta è possibile. Ogni ora, in questo locale, vi è un evento. Il costo per partecipare è di 40 euro. Gli uomini qui sono liberi di palpare le donne, consenzienti in quanto hanno deciso autonomamente di entrare in quel luogo. L’unico divieto è quello di mettere le mani sotto i vestiti.

L’idea del Giappone di aprire un locale in cui è consentita la mano morta può risultare alquanto bizzarra, ed effettivamente lo è. Può però derivarne un’utilità: le persone hanno in questo luogo l’occasione per incontrarsi, scambiarsi i contatti al fine di iniziare un corteggiamento, fissare un appuntamento. Un vero e proprio luogo di incontro.

La mano morta non può inoltre essere considerata una molestia, essendo le donne consenzienti. E così da una problematica che infastidisce soprattutto le donne ne è derivato un business. Oramai per fare soldi non ci si ferma più di fronte a nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.