Notizie Strane

Bimbo sordo sente per la prima volta la voce dei genitori, emozione immensa (VIDEO)

Jenri Rivera, 7 anni, era sordo dalla nascita. A seguito dell'istallazione di un apparecchio acustico, ha sentito per la prima volta la voce dei genitori e la commozione ha preso il sopravvento


Bimbo sordo sente per la prima volta la voce dei genitori. Grande commozione per il bambino, Jenri Rivera, 7 anni, quando per la prima volta ha sentito la voce dei suoi genitori. Il bambino era sordo dalla nascita, e non aveva mai potuto sentire nulla prima d’ora. Fino a lunedì scorso, quando finalmente ha ricevuto la possibilità di ascoltare il mondo che lo circonda, ed in particolar modo mamma e papà. La sua storia sta facendo il giro del mondo, provocando grande partecipazione ed emozione.

Jenri Rivera, originario del Guatemala, ha potuto cambiare la sua vita e sentire per la prima volta la voce dei genitori grazie ad un missionario americano, Erin Van Oordt, in viaggio nel suo Paese. Costui, incontrando il bambino presso il suo Paese, era rimasto colpito dalla sua storia. E così, una volta tornato negli Stati Uniti, si è premurato di contattare un’organizzazione no-profit, al fine di donare l’udito a Jenri Rivera. E così il bimbo sordo si è recato negli Usa, senza i genitori, e qui gli è stato dato in dono un apparecchio acustico. A questo punto ha parlato con la mamma e il papà tramite Skype, e la commozione ha preso il sopravvento: il bambino ha sentito per la prima volta la voce dei genitori.

Clicca qui per vedere il video 

Un’emozione grandissima per il piccolo, per i suoi genitori e per chi lo ha aiutato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.