Notizie Strane

Cosa guarda un uomo in una donna? Eccolo svelato

Vi siete mai chiesti cosa guarda un uomo in una donna? Eccolo svelato e le risposte sono sorprendenti


Cosa guarda un uomo in una donna? In quante domandano a un uomo cosa guarda in una donna? Spesso la domanda è reciproca e le risposte sono le più variegate. I più ipocriti si limiteranno a dare una risposta diplomatica, anche perché spesso la psicologia ci induce a non voler deludere le aspettative di chi fa questa domanda agli uomini. Ma vediamo quali sono le cose che guarda un uomo in una donna, sviscerandone le motivazioni.

Sorriso

La prima cosa che un uomo guarda è il viso. Motivo per cui un bel sorriso può da subito conquistare un uomo. D’altronde, precedenti studi hanno confermato che una persona inizia ad avere un’opinione sull’aspetto fisico dell’altra dopo soli 45 secondi. Avere un bel sorriso, con denti curati e sani, è un’arma per attirare gli uomini, che preferiscono donne sorridenti e allegre. La cosa è facilmente rapportabile anche a sessi inversi.

 

Pelle

Gli uomini cercano donne con una pelle luminosa, senza imperfezioni e impurità. Avere una bella pelle è infatti simbolo di benessere e di salute. Per questo è importante curare la propria pelle usando anche creme e tonici vari.

 

Mani

Avere delle belle mani, con unghie regolari e curate è fondamentale per attirare su di sé l’attenzione del maschio. Se siete nervose, dunque, evitate di mordervi le unghie. Uno smalto che ben si raccordi con le vostre unghie e una crema che ne favorisca la morbidezza saranno poi apprezzate dal partner.

 

Fianchi

Siamo onesti: raramente l’uomo dice di guardare determinate caratteristiche di una donna. Se si può soprassedere su un seno non perfetto, i fianchi non ammettono repliche. L’uomo guarda molto la proporzione di una donna e dei fianchi troppo larghi non attraggono l’uomo. Questo non significa che essere formose rappresenti un difetto, l’importante è che non siano esagerate nel bene e nel male.

 

Capelli

Che siano corti o lunghi, biondi o mori, è importante che i capelli sia brillanti e profumati. Prendetevene cura con dei prodotti specifici e seguite sempre le istruzioni del vostro parrucchiere di fiducia. È risaputo che toccarsi i capelli è un’arma di seduzione inconscia. Molte donne, quando si rendono conto di voler attirare l’attenzione di un uomo, iniziano inconsciamente a toccarsi i capelli. Inoltre, se l’uomo è solito “giocare” con la vostra chioma significa che la gradisce.

 

Ecco dunque svelato cosa guarda un uomo in una donna. Nessuna novità particolare, ma è sempre bene curare ogni minimo dettaglio per presentarsi al meglio. Non tutti notano le stesse cose, ma far attenzione alle cose di cui ci siamo occupati rappresenta un vantaggio notevole. Infatti, altri piccoli dettagli possono essere rappresentati dalle dimensioni del polso, delle spalle, del collo e delle caviglie, oltre ai piedi. Ognuno ha le sue piccole fissazioni e in ogni caso presentarsi al meglio giova in ogni caso, anche solo per sentirsi meglio interiormente.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.