Notizie Strane

Molte donne sognano di essere tradite dal partner, ecco perché

Una donna su 5 sogna di essere tradita dal partner. Perché? Si tratta di sogni premonitori? Ecco il parere dell'esperto


Tra gli incubi notturni ricorrenti delle donne c’è quello del tradimento da parte della persona amata. A cosa è dovuto? Una donna su 5 sogna di essere tradita dal partner. Un incubo ben poco piacevole, che potrebbe far pensare a sogni premonitori, a sesto senso femminile. La scoperta che molte donne sognano di essere tradite arriva a seguito di uno studio, commissionato dalla catena di Hotel Ibis, sui sogni e su quanto influiscano nella vita delle persone. E così il dottor Ian Wallace ha preso in considerazione 2.000 soggetti ambosessi scoprendo che le donne sono soggette ad incubi sul tradimento più degli uomini.

A detta dell’esperto non si tratta di sogni premonitori, ma semplicemente di un campanello di allarme su qualcosa che ci rende inquieti durante il giorno. “(…) State tradendo voi stessi in qualche modo nella vita da svegli“, dice Wallace, “e avete bisogno di molta più fiducia nei vostri talenti“, ma anche “su quanto appaiono attraenti le persone intorno a voi“. Ecco svelato il mistero sul perché molte donne, una su 5, sognano di essere tradite dal partner. I sogni vengono infatti condizionati dalla situazione fisica ed emotiva. Nei sogni ci si esprime nel linguaggio delle immagini e della metafora, e non su come le cose sono realmente. Le donne sarebbero maggiormente soggette ad incubi perché sono in maggiore contatto con le proprie emozioni. Nulla a che vedere quindi con le premonizioni, di cui in molti si preoccupano.

Insomma care donne, se sognate di essere tradite dal partner in maniera frequente non temete, non avete il sesto senso. Semplicemente questo genere di incubi devono farvi riflettere su cosa va storto nella vita di tutti i giorni, su voi stesse. Se il partner dovesse tradirvi non sarà di certo un sogno a rivelarlo, ma ben altri elementi. Dunque dormite tranquille senza preoccuparvi di un eventuale tradimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.