Notizie Strane

Maria vive in casa con marito e amante, non sapeva chi scegliere

Maria non riusciva a scegliere se stare con il marito e l'amante, e così hanno trovato un accordo: vivere tutti sotto lo stesso tetto


Un triangolo amoroso alquanto strano è quello che coinvolge Maria, la quale vive in casa con il marito e l’amante perché non sapeva chi scegliere. E se Renato Zero cantava “il triangolo no, non l’avevo considerato“, a quanto pare questo bizzarro trio sembra convivere molto bene. Ma vediamo quali sono le vicende che hanno portato Maria a vivere con il marito e l’amante, tutti sotto lo stesso tetto. La donna qualche tempo fa aveva deciso di lasciare suo marito Paul, con il quale ha due figli di 16 e 12 anni. Aveva incontrato Peter, e voleva vivere con lui una storia.

Una volta lasciato Paul, Maria si è accorta di non poter vivere senza di lui, ma non poteva neanche immaginare di stare senza Paul. E così hanno trovato un accordo. Il marito e l’amante sono addirittura diventati amici, tanto da decidere di vivere in casa tutti insieme, come una (strana) famiglia allargata. Sotto lo stesso tetto anche i due figli di Maria e Paul, in un connubio paradossale ma che a quanto pare va bene a tutti loro. La donna ha raccontato al Mirror che la gente li considera “strani”. E come potrebbe essere altrimenti? Eppure Maria dichiara: “Noi ci amiamo“. Noi chi? Sarebbe la domanda che potrebbe sorgere spontanea. E così Maria non dorme né con l’uno né con l’altro, ma ha rapporti sia con il marito che con l’amante. Inizialmente le difficoltà non sono mancate, ma ora tutto va a gonfie vele e i due uomini non sono neanche gelosi. E’ proprio Maria invece ad essere gelosa.

Insomma, oramai non ci si stupisce più di niente, neanche di questa donna che vive in casa con il marito e l’amante insieme ai figli. A quanto pare la monogamia non va più di moda, e se non altro Maria lo fa alla luce del sole, ovvero dentro casa sua con entrambe le parti presenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.