Notizie Strane

Un anno con gli animali: le foto più belle (FOTO)

Ecco alcune delle fotografie più belle del 2013 riguardanti gli animali, che hanno invaso il web nell'ultimo anno


Quali sono alcune delle foto più belle di animali di questo 2013 quasi giunto al termine? I nostri amici a quattro zampe hanno spesso commosso il mondo intero ed il web, dove le loro storie sono state raccontate anche tramite fotografie e, grazie soprattutto all’aiuto dei social network, hanno catturato migliaia di persone: i social network sono stati, infatti, spesso di aiuto perché queste foto arrivassero ad un numero più alto di persone sparse per il mondo.
Animali capaci di instaurare amicizie speciali, come il caso diventato famoso di Tinni e Sniffer: un cane ed una volpe divenuti amici inseparabili – il “genitore umano” del cagnolino, Torgeir Berger, ha visto nascere questa amicizia molto particolare – da quando si sono incontrati nei boschi della Norvegia, divenendo di fatto degli amici inseparabili ed i promotori di una campagna contro la crudele industria delle pellicce. O ancora il famoso porcospino di Shota Tsukamoto divenuto famoso sul web, grazie agli scatti di un fotografo giapponese che ha deciso di divulgare le molte pose tenere del proprio amico; porcospino diventato, infatti, quasi subito famoso su Internet.

Anche la moda di fotografare gatti vestiti ha affascinato diverse persone: la mania di vestire i propri gatti ed immortalarli tramite foto, in cui vengono mostrati mentre indossano capi di abbigliamento colorati come stivali, collant, minigonne, intimo, scarpe e via dicendo.

Insomma, davvero molte sono le fotografie di animali simpatici che hanno caratterizzato questo 2013 e ne riproponiamo solo alcune delle più originali divenute ormai celebri su tutto il web.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.