Notizie Strane

Anello di fidanzamento, il significato delle pietre da regalare (FOTO)

Se dovete regalare un anello di fidanzamento alla vostra fidanzata, ma non sapete quale scegliere, vi spieghiamo quali sono i significati delle pietre. Ecco alcuni anelli nelle foto


Avete deciso di regalare un anello di fidanzamento alla vostra lei ma non sapete quale scegliere? Bene, oggi vi spieghiamo qual è il significato delle pietre, così da non poter sbagliare. L’anello di fidanzamento (potete vederne alcuni nelle foto) è un regalo molto importante, che si fa generalmente una sola volta nella vita. Si tratta di un bellissimo gesto, con un significato molto profondo. Cerchiamo quindi di capire il significato delle pietre per scegliere l’anello di fidanzamento giusto da regalare.

L’anello di fidanzamento simboleggia l’amore per la fidanzata, e regalandolo si fa una promessa di matrimonio, ci si impegna in un futuro insieme. Si indossa all’anulare sinistro ed è impreziosito da pietre o diamanti. Ed è proprio il solitario con il diamante ad avere la meglio in fatto di anelli di fidanzamento. Infatti questa pietra è indistruttibile, e simboleggia un amore destinato a durare in eterno. Con i diamanti si può regalare anche la riviera con piccoli brillanti, o in alternativa l’ambitissimo trilogy, con tre diamanti, che simboleggia un amore che va dal passato al presente, fino ad arrivare al futuro. Ma se volete fare qualcosa di diverso, state tranquilli. L’anello di fidanzamento può avere anche altre pietre incastonate. Attenzione però al significato delle stesse, fondamentale per colpire il cuore della vostra amata. Scopriamo qual è il significato delle pietre.

Il zaffiro simboleggia la fedeltà, il rubino invece è sinonimo di amore ardente, passionale. Poi c’è l’acqua marina, che significa stabilità ed è di buon auspicio per un matrimonio duraturo e sereno. Lo smeraldo invece rappresenta la speranza. Il significato dell’opale è quello di amore sincero. Poi c’è il berillo, che simboleggia un legame d’amore molto forte. Alcune di queste pietre potete vederle in foto.

Insomma cari uomini, potete scegliere tanti anelli di fidanzamento per le vostre signore, purché facciate attenzione al loro significato. Ecco le foto di alcuni anelli di fidanzamento. Avete scelto cosa regalare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.