News dal mondo

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nei panni dei marò, è bufera su Twitter

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno scaturito l'ira di diversi utenti, dopo aver pubblicato su Twitter alcune foto in cui fanno la parodia dei due marò bloccati in India, con l'accusa di aver ucciso due pescatori locali


Non è andata giù a molti la trovata di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che su Twitter hanno parodiato la vicenda dei due marò in India. Tante le critiche rivolte ai due e pure gli insulti, a cui Bizzarri ha replicato. Sono tre le foto nel profilo dell’attore ad aver fatto infuriare coloro che si sentono vicini alla vicenda dei due marò accusati di omicidio.
Vestiti da marò, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno pubblicato diversi scatti sui loro profili Twitter. Non si sa quale reazione volessero scaturire, ma quel che è certo è che la trovata ha fatto imbestialire diverse persone che non hanno lesinato pesanti critiche ai due attori.
Molti, infatti, sono i nostri connazionali che si sentono vicino alla vicenda di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò che si trovano bloccati in India in attesa di essere giudicati perché accusati dell’omicidio di due pescatori indiani scambiati per pirati.
Siete caduti in basso. Utilizzare i marò per fini commerciali. Sì fini commerciali: più audience, più pubblicità. Vergognatevi” scrive Petermatteo. Dello stesso avviso, Stefano che scrive: “Basta, non fa ridere. Non vedono i figli da due anni“. A questo tweet, Bizzarri ha risposto così: “Esattamente cosa non fa ridere?“.
Ma il confronto è durato poco, subito dopo i toni sono trascesi con qualcuno che ha accusato pesantemente Kessisoglu, con riferimenti xenofobi che hanno suscitato l’ironia di Bizzarri: “Questa vince i campionati mondiali di sempre!“. Per i due attori, anche l’immancabile ‘insulto’ che ha segnato gli ultimi venti anni di politica: “Comunisti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.