Notizie Strane

Come imparare bene l’inglese

Come imparare l'inglese in modo facile, veloce e non troppo dispendioso...Che ne dite di Peter Sloan come prof d'eccezione?


Imparare l’inglese è fondamentale in un periodo in cui la disoccupazione è tanta così come la concorrenza. E’ possibile imparare l’inglese con tanti corsi di lingua che possono essere facilmente reperibili. Ma andiamo per gradi. I corsi di inglese generalmente hanno un costo proibitivo, così come i viaggi all’estero per imparare la lingua. E così molti giovani (e non solo) vedono preclusa la possibilità di inviare le proprie candidature per offerte di lavoro che lo richiedono. L’inglese è davvero fondamentale, e ci sono alcune dritte per poterlo imparare senza spendere un patrimonio. Ci sono alcune uscite in edicola di corsi di inglese ad hoc, proprio come English Express!, grazie alla Gazzetta dello Sport. Con una serie di dvd ed un metodo di insegnamento infallibile, si potrà approfondire ed affinare la propria competenza della lingua, acquisendo la conoscenza di alcune frasi e parole fondamentali per tenere un discorso in inglese. Cerchiamo di capire in cosa consiste English Express!.

Insegnante d’eccezione per English Express è Peter Sloan, che con show educativi consente di imparare l’inglese divertendosi, in maniera molto intuitiva ed efficace. Ve lo ricordate lo avevamo visto anche lo scorso anno in tv con il programma La scimmia e oggi lo vediamo spesso in diversi spot televisivi.

Perché scegliere English Express? Grazie al metodo dei building blocks, si potrà approfondire gradualmente la propria conoscenza della lingua inglese. Il corso è suddiviso in 20 volumi in dvd, ed ogni lezione conterrà una lezione di Sloan con i suoi alunni, alcuni approfondimenti, delle scene divertenti che consentono di fare pratica degli insegnamenti acquisiti, alcuni compiti da fare a seguito della lezione e infine un libretto con le nozioni da ripassare.

English Express! uscirà in edicola insieme alla Gazzetta dello Sport. La prima uscita è prevista per il 9 maggio 2014, ed avrà un costo di 5,99 euro. Le successive uscite, che avranno cadenza settimanale, saranno disponibili al costo di 10,99 euro. Per chi volesse acquistare l’intera collana, essa sarà disponibile sul sito della Gazzetta dello Sport.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.