Schettino all’Isola dei famosi? La verità a Le Iene (VIDEO)


Nella puntata de Le Iene andata in onda il 19 febbraio 2015 abbiamo finalmente ascoltato tutta la verità in merito alla partecipazione del capitano Francesco Schettino, o meglio ex capitano, e la sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi. Da quando Mediaset ha annunciato lo sbarco dell’Isola su Canale 5 il nome del capitano era stato portato avanti in diversi modi. Ieri abbiamo scoperto però che le indiscrezioni erano legate a Le Iene. Ed ecco il perchè. Giulio Golia, protagonista del servizio che abbiamo visto ieri, decide di contattare una persona molto vicina al capitano. Gli chiede se Schettino possa essere interessato a partecipare al reality di Canale 5.

La persona con cui Golia tratta cerca di far capire che Schettino sarebbe un ottimo concorrente in tutti i sensi: il suo nome è ricercatissimo su Google, sa fare gruppo, sarebbe un personaggio forte e ovviamente sa nuotare benissimo. Queste le doti che Schettino avrebbe come concorrente se facesse l’Isola dei famosi.

E poi arriva la parte dedicata ai soldi. Si parte da un’offerta di un milione, fatta da Golia ma in realtà sarebbe Mediaset diciamo a pagare l’ingaggio. La persona che tratta per Schettino dice: “Da quello che io so si muoverebbe per 2 e mezzo. Onestamente neppure io mi muoverei per meno”. Quindi l’ex capitano della Costa Concordia chiederebbe 2 milioni di euro per partecipare al reality.

Nel servizio inoltre questa persona molto vicina si raccomanda anche del fatto che dopo l’Isola ci siano diverse ospitate per Schettino che a quanto pare vorrebbe andare in tv a parlare della sua storia ma non solo. Oggi noi sappiamo che è arrivata la sentenza: 16 anni e un mese di carcere per Schettino. All’epoca del servizio si sapeva solo che in questo periodo sarebbe arrivata la sentenza e la persona vicina all’ex capitano parlava anche di un libro che sarebbe uscito in questo periodo. Ovviamente dopo la partecipazione all’Isola ci sarebbe stata anche la pubblicità e il giro delle tv per parlare del libro.

PER VEDERE IL SERVIZIO CLICCA QUI

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close