News dal mondo

Paolo Brosio in ospedale ringrazia tutti per le preghiere

Dalla sua pagina Facebook Paolo Brosio avvisa che è in ospedale per una operazione alla gamba destra, ringrazia per le preghiere e confida che per un periodo non comunicherà con chi lo segue sui social


Paolo Brosio sulla sua pagina Facebook ha voluto anticipare a chi da sempre lo segue che si fermerà per un determinato periodo tempo a causa di in delicato intervento alla gamba destra. L’ex giornalista del Tg4 è ricoverato in ospedale, sul suo profilo social scrive ringraziando chi lo ricorda nelle preghiere dandogli la forza necessaria per essere sempre sereno, soprattutto in questo periodo così difficile. E’ nota a tutta la conversione di Brosio e quanto la fede sia riuscita a tirarlo fuori da un tunnel che non lo rendeva felice ma sempre più perso dietro il niente. Brosio si ferma dopo il ricovero, non chiarisce il perché dell’operazione alla gamba ma assicura tutti che presto tornerà a scrivere e a comunicare.

Colpisce che l’annuncio non sia solo relativo all’operazione ma anche all’avviso che la sua pagina Facebook non verrà aggiornata come è solito fare. Allo stesso tempo tranquillizza tutti e ringrazia. L’intervento sarà delicato, seguirà la necessaria riabilitazione e per questo ha anche bisogno del sostegno di chi lo segue. “Cari amici questa mattina sono stato ricoverato in ospedale e subirò un delicato intervento chirurgico alla gamba destra, al quale dovrà seguire un periodo di riabilitazione. Appena mi sarà possibile tornerò a scrivervi e comunicare con tutti voi. Un abbraccio e grazie per le vostre preghiere. Paolo” ha scritto Brosio sul suo profilo social. Da tempo non si vede in tv, una delle sue apparizioni che resteranno indimenticabili è quando fu protagonista di Scherzi a parte. Durante un’intervista con Frank Matano arrivò una telefonata per Brosio, era Papa Francesco, il finto Papa Francesco. Un’emozione immensa per Paolo Brosio che non capì lo scherzo. Si sciolse in lacrime e anche per Matano fu molto difficile rivelargli che quella telefonata non era reale. Immensa la delusione dell’ex giornalista del Tg4, ma questo resterà uno dei momenti indimenticabili di Scherzi a parte e della tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.