Loredana Lecciso stanca di essere insultata sui social procede con le denunce


Loredana Lecciso con calma ma ben decisa a procedere spiega che è stanca di essere insultata sui social network, decisa a denunciare si è già rivolta al Tribunale mentre al Tgcom 24 spiega che lo fa per proteggere i due figli più piccoli. La Lecciso si riferisce ai due figli nati dal legame con Al Bano Carrisi, parla di Facebook e di Twitter che ritiene siano tanto belli quanto pericolosi. Lascia liberi tutti di esprimersi ma entro certi limiti e non possiamo darle di certo torto. Le critiche vanno accettate ma gli insulti sono ben altra cosa.

Al Tgcom 24 Loredana ha raccontatao di aver un buon rapporto con i social ma tutto ruota intorno a qualcosa di molto delicato e se ci sono dei figli adolescenti come i suoi è giusto intervenire: “Essendo adesso, i miei due figli minori giunti in età adolescenziale, e potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono più disposta a tollerare tali comportamenti”.

Elisabetta Canalis indossa i bikini per questa estate 2016, tutti bellissimi – qui le foto

Loredana Lecciso si è rivolta alla Procura della Repubblica di Brindisi e ha sporto regolare denuncia contro chi ha agito sui vari accont postando commenti eccessivi, negativi.

Ha poi aggiunto: “Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti – ha poi aggiunto Loredana – Oltretutto sono certa che da genitori avrebbero agito nello stesso identico modo adottando anche loro, ahimè, questo accorgimento”.

Immaginiamo che questa volta Al Bano sia d’accordo con lei, i figli vanno tutelati prima di ogni altra cosa. Come andrà a finire? Seguiremo lo sviluppo della denuncia e magari già solo con questa azione chi ha esagerato smetterà di farlo chiedendo anche scusa

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close