News dal mondo

Ha 50 anni ma ne dimostra venti, un fisico da invidia per Ye Wen (FOTO)

Ye Wen ha 50 anni ma un fisico da ragazzina, in bikini è l’invidia di molte giovanissime (foto)


Non per tutte le ventenni è semplice avere un fisico asciutto e come tendenza vorrebbe in bikini, immaginate a 50 anni quanto possano aumentare le difficoltà per restare toniche e magre. Yen Wen riesce a fare invidia a 50 anni alle ragazzine mostrando in costume un fisico che spesso anche le ventenni possono solo sognare. Le foto di Yen Wen sono diventate virale, lei è cinese, originaria della provincia di Henan, e il suo fisico è mozzafiato. Ovviamente è una sportiva, ma lei lo sport lo pratica davvero, passando da una disciplina all’altra. E’ solo questo il suo segreto?

Yen Wen ha spiegato ai media cinesi che si sono interessati a lei che ha iniziato a praticare nuoto a 30 anni e che per mantenersi in forma sceglie il fitness. Dunque, non è mai troppo tardi per darsi da fare e almeno migliorarsi un po’. Yen Wen però si allena tutti i giorni e le foto che vi mostriamo di seguito rivelano il risultato.

Dicevamo che Ye Wen va in piscina tutti i giorno e che due o tre volte alla settimana per due ore va in palestra. Il suo sogno è quello di indossare in modo perfetto il bikini fino a 80 anni e considerando che a 50 sembra una ragazzina il sogno non è poi così difficile da realizzare. La sua prossima sfida però è un’altra, percorrere a nuoto il fiume Han in Corea del Sud. Che ne dite, iniziamo a nuotare tutte? Ma poi dovremmo anche mangiare in modo sano e avere molto ma molto tempo da dedicare a noi stesse. Ce l’abbiamo tutto questo tempo? Almeno per una passeggiata ogni giorno a passo svelto?

Giorgia Palmas bellissima con i suoi bikini estate 2016 – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.