News dal mondo

Marion Bartoli, la tennista ha perso 30 chili un virus le impedisce di mangiare (FOTO)

La tennista francese Marion Bartoli ha perso 30 chili in due anni, non è anoressica ma sta male, un virus le causa una malattia che non la fa vivere (foto)


Sono davvero impressionanti le foto di oggi di Marion Bartoli, la tennista francese che zittisce tutti: non è anoressica, niente del genere, ha perso 30 chili perché ha contratto una malattia sconosciuta che le impedisce di mangiare e non solo. Un’intervista shock quella della Bartoli che ha confessato di star vivendo un incubo e di avere paura. Il drastico calo di peso della ex numero 7 del mondo, 30 chili in due anni, un dimagrimento non voluto, aveva fatto chiacchierare tutti. Invece la regina ai Championships 2013 ha un grave problema di salute e racconta da dove nasce tutto il suo dramma.Sta vivendo un incubo: “Ad inizio anno, probabilmente nel corso di un lungo viaggio tra Australia, Stati Uniti e India, ho contratto un virus sconosciuto. Ho paura, ho sempre la tachicardia – ha raccontato la Bartoli negli studi della tv britannica Itv – ho sempre freddo e temo che il mio cuore possa fermarsi da un momento all’altro”. Ha poi proseguito il racconto: “Questo non è vivere, è sopravvivere. Posso mangiare solo lattuga e cetrioli senza buccia; posso lavarmi solo con acqua minerale e non posso rimanere a contatto per più di cinque minuti con congegni elettronici”. Ecco le foto di ieri e di oggi della Bartoli

I medici di Wimbledon hanno quindi escluso Marion al doppio a inviti del torneo e lei ha commentato dispiaciuta: “Rispetto la loro decisione anche se mi dispiace perché giocare il torneo mi avrebbe fatto bene dal punto di vista mentale… Al termine di Wimbledon comunque andrò in Italia per curarmi in una clinica specializzata”. Seguiremo la Bartoli sperando che trovino presto la cura alla sua malattia, perché davvero come dice lei il modo in cui vive non è vita. Un virus che le impedisce di mangiare ma non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.