News dal mondo

Terribile lutto per Stefano De Martino, per il suo dolore tanti i messaggi (FOTO)

E' morto da poche ore il nonno di Stefano De Martino, il ballerino torna in Campania volando da Ibiza dove per riabbracciare tutti (foto)


Stefano De Martino (foto) era appena tornato ad Ibiza ed è lì che ha ricevuto la terribile notizia della morte di suo nonno. Il ballerino è molto legato alla sua famiglia di origine e di recente avevamo visto proprio la sua foto con i nonni che festeggiavano le nozze d’oro. Tanti i messaggi di conforto che in queste ore stanno arrivando sul profilo social di Stefano. La notizia morte del nonno di De Martino e d poche ore fa, a comunicarlo sui social network la fan page ufficiale del ballerino. Stefano ovviamente addolorato dal lutto che lo ha appena colpito non ha voluto commentare.

Lui cerca sempre d tenere ben distinta la sua vita privata da quella pubblica, meglio magari mostrare momenti di gioia che dolori così forti. De Martino era da poco tornato a Ibiza per stare con suo figlio Santiago. Dopo la separazione sia lui che Belen hanno deciso di fare tutto il possibile per il bene del bambino.

nonno stefano

Così Belen ha affittato una villa enorme ad Ibiza e Stefano ha preferito comprare una casa più in centro. Il ballerino torna spesso in Italia per i vari impegni di lavoro, purtroppo in queste ore sta tornando a casa per un motivo ben diverso, un dolore che dovrà affrontare. Il nonno di Stefano aveva avuto più occasioni per incontrare anche il piccolo Santiago. In uno dei video postati da De Martino suo figlio tentava anche di dire qualche parola in napoletano con il suo bisnonno. Con tutto l’orgoglio del mondo Stefano aveva mostrato quelle immagini che adesso saranno solo ricordi. Proprio come Belen anche il suo ex marito è molto legato alla famiglia, Stefano torna in Campania per riabbracciare tutti e per salutare per l’ultima volta il suo adorato nonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.