L’ex fidanzato di Meghan Markle rivela perché si sono lasciati ma parla anche l’ex suocera (Foto)


L’ex fidanzato di Meghan Markle rivela perché si sono lasciati ma parla anche l’ex suocera (Foto)

Adesso che Meghan Markle sta per diventare la moglie del principe Harry d’Inghilterra su di lei spunta di tutto, spunta anche l’ex fidanzato che rivela il motivo per cui si sono lasciati (foto). Mentre il Regno Unito è ormai impazzito per l’ex attrice c’è chi vorrebbe danneggiarne l’immagine e forse tra questi anche l’ex fidanzato, Cory Vitiello. Lui è uno chef canadese ma di origini italiane, fidanzato con Meghan Markle dal 2014 al 2016, quindi una relazione recente e finita poco prima dell’incontro con Harry. Cory sembra non avere un buon ricordo della sua ex e dal Canada arrivano così racconti non idonei alla moglie di un principe. Due anni di quasi amore perché prima di lasciarsi avrebbero provato a continuare vivendo il più classico dei periodi di crisi, poi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, ovvero un piatto di pasta. Fa un po’ sorridere il racconto dello chef ex fidanzato di Meghan, pensavamo a qualcosa di peggio, invece un banale ma non troppo primo piatto ha scatenato l’addio che ancora fa parlare Vitiello.

L’EX FIDANZATO DI MEGHAN MARKLE SPIEGA PERCHE’ SI SONO LASCIATI

Ad ideare quel piatto di pasta colpevole è stato Cory, l’occasione era una cena di gala e la scelta è ricaduta su una pasta intrecciata con zucchine, ma sembra che la Markle non abbia gradito e che con brutte maniere l’abbia reso noto al suo fidanzato.

Non si sopportavano più da tempo, lui aveva notato che il successo l’aveva cambiata e ai suoi occhi era diventata ormai una primadonna” si legge sul Mirror.

Di contro sul quotidiano inglese ci sono le dichiarazioni della ex suocera, la madre dello chef.

Joanne ha dichiarato: “Ho conosciuto Meghan, è una bravissima ragazza, senza grilli per la testa, divertente e sempre attenta a chi le sta intorno”. Il tempo ci dirà com’è davvero Meghan Markle, una vera principessa o no?

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close