News dal mondo

Antonella Clerici ricorda lo chef Alessandro Narducci morto a Roma in un incidente

Antonella Clerici ricorda lo chef Alessandro Narducci morto a Roma in un incidente. Le parole della conduttrice per lo chef che aveva cucinato anche per la comunione della piccola Maelle


Un grave lutto ha sconvolto il mondo della ristorazione: lo chef Alessandro Narducci è morto in un incidente in moto, insieme a lui è morta anche Giorgia, una collega che stava lavorando nello stesso ristorante da poco tempo. Giorgia e Alessandro sarebbero stati uccisi, stando a quelle che sono le ultime notizie, da un uomo al volante di una Mercedes, distratto dal cellulare. Le cause della morte dei due chef talentuosi sono tutte da verificare ma nel frattempo, le persone che hanno conosciuto Alessandro e Giorgia, li ricordano con affetto. Tra queste anche Antonella Clerici che questa mattina su Instagram ha voluto omaggiare lo chef Narducci ricordando la loro ultima volta insieme. Poche settimane fa in occasione della prima comunione di Malle, la conduttrice aveva scelto proprio il ristorante Acquolina per festeggiare il lieto evento. Ed era il ristorante presso il quale lavorava Alessandro, che era una delle stelle nascenti della ristorazione italiana, con la stella Michelin conquistata proprio a Roma.

ANTONELLA CLERICI RICORDA LO CHEF ALESSANDRO NARDUCCI MORTO A ROMA IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE

Le parole di Antonella Clerici arrivano da Instagram e sono parole di omaggio per lo chef che aveva cucinato per la sua famiglia in occasione della prima comunione di Maelle. Il 2018 era stato un anno speciale per Alessandro, che aveva conquistato la stella Michelin. Un traguardo fondamentale nella carriera di ogni chef. Purtroppo però sarà il solo traguardo nella breve vita di questa stella della ristorazione. 

Avevi preparato il pranzo x la comunione di maelle.talentuoso, sincero, amabile.ti ricordo cosi con il tuo bel sorriso e gentilezza @alessandronarducci1989 @acquolinaristorante

Ci uniamo anche noi alle parole di Antonella Clerici per stringerci al dolore della famiglia di Alessandro e della famiglia di Giorgia, altra giovane vittima di questa tragedia con la speranza che se qualcuno in questa storia ha sbagliato, paghi per gli errori commessi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.