News dal mondo

Charlotte d’Inghilterra ha un nuovo hobby e lo racconta Kate Middleton (Foto)

Kate Middleton e William hanno raccontato ai bambini in ospedale l'hobby preferito da Charlotte (foto)


Kate Middleton ha raccontato quella che è una vera passione per Charlotte d’Inghilterra (foto). In occasione di una visita all’Evelina Children’s Hospital di Londra Kate e William hanno parlato anche della loro vita privata, di ciò che piace ai loro figli, i giochi e le passioni. La duchessa si è fermata anche a giocare con i piccoli ricoverati e proprio durante queste attività ha confidato il nuovo hobby della sua Charlotte. La piccola di 3 anni e mezzo adora giocare con suo fratello George ma ha anche delle passioni tutte sue e tra queste adora infilare perline. Con lei si diverte la sua mamma mentre il principe William ha confidato che è davvero negato per queste cose e che è sua moglie Catherine la creativa in casa.

KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA CONFIDANO I GIOCHI DI GEORGE E CHARLOTTE

“Mio figlio sa che sono inutile in certe cose. È Catherine la creativa” ha confidato il principe inglese. La principessina gioca volentieri anche con il fratello maggiore e la coppia reale ha lasciato immaginare i loro bambini mentre corrono nei corridoi di Kensington Palace, vanno a caccia di ragni nei giardini e vivono così sereni e spensierati la loro età, come ogni bambino avrebbe diritto. E’ questo uno dei tanti impegni dei duchi di Cambridge, per loro c’è un clima sereno a Kensington Palace nonostante le voci sui contrasti con Meghan Markle.

Mentre l’ex attrice sfugge alle regole di corte e mostra la sua indipendenza con le sue infrazioni al protocollo reale, Kate Middleton segue tutto con cura e senza errori mostrando con i suoi commenti una famiglia il più normale possibile, come è giusto che sia per essere felici. A Natale i bambini sapranno rendere tutto perfetto, per il pranzo ci saranno non solo George, Charlotte e Louis ma anche il cuginetto Arthur, figlio di Pippa Middleton e James Matthews, in attesa dell’arrivo del prossimo royal baby.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.