Charlotte d’Inghilterra ha un nuovo hobby e lo racconta Kate Middleton (Foto)

Kate Middleton ha raccontato quella che è una vera passione per Charlotte d’Inghilterra (foto). In occasione di una visita all’Evelina Children’s Hospital di Londra Kate e William hanno parlato anche della loro vita privata, di ciò che piace ai loro figli, i giochi e le passioni. La duchessa si è fermata anche a giocare con i piccoli ricoverati e proprio durante queste attività ha confidato il nuovo hobby della sua Charlotte. La piccola di 3 anni e mezzo adora giocare con suo fratello George ma ha anche delle passioni tutte sue e tra queste adora infilare perline. Con lei si diverte la sua mamma mentre il principe William ha confidato che è davvero negato per queste cose e che è sua moglie Catherine la creativa in casa.

KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA CONFIDANO I GIOCHI DI GEORGE E CHARLOTTE

“Mio figlio sa che sono inutile in certe cose. È Catherine la creativa” ha confidato il principe inglese. La principessina gioca volentieri anche con il fratello maggiore e la coppia reale ha lasciato immaginare i loro bambini mentre corrono nei corridoi di Kensington Palace, vanno a caccia di ragni nei giardini e vivono così sereni e spensierati la loro età, come ogni bambino avrebbe diritto. E’ questo uno dei tanti impegni dei duchi di Cambridge, per loro c’è un clima sereno a Kensington Palace nonostante le voci sui contrasti con Meghan Markle.

Mentre l’ex attrice sfugge alle regole di corte e mostra la sua indipendenza con le sue infrazioni al protocollo reale, Kate Middleton segue tutto con cura e senza errori mostrando con i suoi commenti una famiglia il più normale possibile, come è giusto che sia per essere felici. A Natale i bambini sapranno rendere tutto perfetto, per il pranzo ci saranno non solo George, Charlotte e Louis ma anche il cuginetto Arthur, figlio di Pippa Middleton e James Matthews, in attesa dell’arrivo del prossimo royal baby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.