Vergine, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: quali sono le previsioni per questo mese?


oroscopo marzo 2019 vergine paolo fox

Con l’oroscopo di Paolo Fox scopriamo come sarà il mese di marzo 2019 per i nati sotto il segno della vergine. In amore rimane un po’ di diffidenza a buttarsi in situazioni nuove. Nel lavoro può esserci la voglia di cambiare ma bisogna tenere i piedi saldi a terra. La salute è caratterizzata da stanchezza e stress. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA VERGINE DEL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MARZO 2019 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I sentimenti vengono dopo il lavoro per la vergine, a almeno in questo periodo. Il cielo non è dunque l’ideale in amore ma i conflitti vengono in parte accantonati. Chi da tempo non si butta in amore, continuerà ad esitare anche in questo periodo dell’anno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo riguarderà soprattutto chi si è separato. I nati sotto il segno della vergine che si trovano in questa situazione, tendono ad essere molto diffidenti, in particolar modo le donne. Qualche preoccupazione, riguardante soprattutto la casa, può interessare invece chi è in coppia. Potrà essere superata se la persona che si ha di fianco condivide le questioni e aiuta a ritrovare il sereno. Intorno al 6 e al 13 attenzione alla polemica. Un po’ di nervosismo e di stanchezza possono farsi sentire anche senza mettere in discussione un amore.

LAVORO – In ambito lavorativo iniziano a trovare una soluzione delle questioni lavorative o delle vertenze che sono state aperte nel 2018. A marzo 2019 la vergine non è ancora tranquilla se ha dovuto abbandonare un’attività ma la situazione migliorerà nella seconda metà di questo anno. Chi lavora da molto tempo nella stessa azienda, potrebbe avere la voglia di fare cose nuove. Attenzione in questo caso a non lasciare una cosa sicura per qualcosa che non si sa come può andare a finire. Saturno e Marte sono in aspetto molto positivo e dunque, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo mese sarà interessante. Anche Urano torna favorevole dopo un periodo di retrocessione e dona molta forza. Chi nel corso dell’anno scorso ha ricevuto un premio o un nuovo incarico, può sentirsi un po’ sotto pressione. Possono esserci collaborazioni part-time per chi invece ha avuto problemi o ha perso il lavoro.

SALUTE – Per la vergine il mese di marzo 2019 può essere caratterizzato da turbamenti e tensione. Dunque non mancano stress e stanchezza psicologica, soprattutto nella parte centrale del mese. Secondo Paolo Fox bisogna evitare di strafare. Chi ha iniziato una terapia nel 2018 può vedere dei risultati.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close