Vergine, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: cosa succederà secondo le stelle


oroscopo 2019 vergine paolo fox

Grazie a Paolo Fox, con il suo oroscopo per questo anno, scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno della vergine a maggio 2019. In amore i single possono fare incontri interessanti, mentre chi è in coppia ha bisogno di attenzioni. Nel lavoro inizia una fase di recupero rispetto ai mesi precedenti. La salute dipende dal nervosismo e possono esserci problemi come emicrania e nevralgie. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA VERGINE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DELLA VERGINE DI MAGGIO 2019: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE DI PAOLO FOX

AMORE – In amore questo mese è molto interessante per i nati sotto il segno della vergine. Chi è abituato a stare da solo può fare un incontro interessante tra il 6 e il 21 del mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la seconda parte di maggio 2019 è molto interessante. Per quanto riguarda invece coloro che stanno da molto tempo con la stessa persona, è possibile che ci siano state delle incomprensioni, dei contrasti più che normali. E’ importante cercare di chiarire il prima possibile queste cose. Chi si è separato potrà vivere un momento di maggiore serenità con l’ex, di comprensione. Da qualche tempo la vergine ha bisogno di gesti di affetto, piccole attenzioni. Quello che manca è la passione, le emozioni. Si discute maggiormente di questioni economiche e pratiche. Chi vuole avere un figlio, la seconda metà di maggio è positiva. Ci sono infatti Marte, Venere, Saturno e Urano in aspetto positivo.


LAVORO – Il mese di maggio 2019 è di recupero per la vergine. Questo riguarda in particolar modo chi ha ancora dei contenziosi aperti. E’ un anno che i nati sotto questo segno stanno vivendo una situazione in bilico. Coloro che ricoprono un ruolo di prestigio possono ottenere quello che vogliono, o comunque decidere se continuare o meno. Sono loro a dettare le condizioni. Ci sono invece alcuni nati sotto il segno della vergine che hanno vissuto un rallentamento e dunque devono trovare una soluzione. In questo momento dell’anno è possibile comunque risolvere qualche problema, firmare anche un compromesso. Chi ha voglia di iniziare un progetto nuovo, può trovare maggiore tranquillità ora rispetto ai mesi precedenti. Dal 15 di maggio ci sono maggiori energie per affrontare tutto. Dal 22 invece sono favoriti degli incontri per risolvere dei problemi di vecchia data.

SALUTE – Dal punto di vista fisico, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, può esserci qualche difficoltà. Tutto dipende dalla tensione, dal nervosismo che tende ad aumentare. Si soffre di nevralgia, emicrania. E’ possibile cercare di risolverle con lo yoga, l’agopuntura. E’ importante dedicare del tempo anche al riposo.


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Vergine, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: cosa succederà secondo le stelle”

  1. Marzo 31, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2019/03/31/vergine-oroscopo-paolo-fox-ma…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close