News dal mondo

Melania Trump, bellissimo l’outfit per accogliere alla Casa Bianca il presidente della Corea del Sud e sua moglie (Foto)

Perfetta Melania Trump con il suo abito-cappotto color ciclamino mentre accoglie la moglie del presidente della Corea del Sud alla Casa Bianca (foto)

melania trump outfit


Come non inserire Melania Trump tra le donne più in vista che influenzano i look e le scelte delle altre donne (foto). Se Meghan Markle e Kate Middleton ma senza dubbio anche la regina di Spagna Letizia Ortiz sono le più seguite, un posto d’onore spetta anche alla moglie del presidente degli Stati Uniti d’America. Anche lei è bellissima, ma forse con qualche ritocchino, e anche lei sceglie con cura cosa indossare, certo senza battere la Markle. Look tutto francese per Melania Trump nel giorno dell’accoglienza alla Casa Bianca al presidente della Corea del Sud Moon Jae-in e di sua moglie Kim Jung-sook. La First Lady americana ha scelto un abito cappotto color ciclamino e come sempre dei tacchi altissimi. La Trump passa dalle scarpe basse alle decolleté classiche, ma i suoi tacchi per lo più sono sempre molto alti e ancora una volta con la suola rossa. 48 anni lei, 72 il presidente Trump e la differenza d’età è così evidente, in più Melania non sembra volere invecchiare.

MELANIA TRUMP IN ABITO-CAPPOTTO PER UN’OCCASIONE SPECIALE ALLA CASA BIANCA

Il color ciclamino le dona moltissimo ed è il colore che tante desiderano indossare. Il modello scelto con cintura in vita non sta bene a tutte, a lei sta un vero incanto. Si conferma ancora un volta una First lady glam e questa volta ha preso dal suo guardaroba un abito firmato Louis Vuitton. Un look francese; è infatti la maison preferita da Brigitte Macron.

Ai piedi non poteva che abbinare scarpe perfette come le sue adorate Louboutin con la suola rossa. Perfetta Melania Trump ha accolto con il sorriso la moglie del presidente Moon Jae-in- Tra strette di mano e tanti sorrisi si sono tutti e quattro accomodati nello Studio Ovale per le foto di rito e i primi scambi di opinioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.