News dal mondo

Meghan Markle mamma, la prima foto del royal baby fa infuriare la regina Elisabetta (Foto)

L'ira della regina Elisabetta Elisabetta per la scelta di Meghan Markle di pubblicare la prima foto del bebè sulla copertina di Vogue (foto)


E’ già nato il figlio di Meghan Markle e del principe Harry d’Inghilterra (foto)? Tutti cercano di scoprire se il royal baby, il primo figlio di Harry e Meghan è già venuto al mondo ma in realtà sembra che non sia ancora nato e intanto ci sarebbe già l’ira della regina Elisabetta per la prima foto del bebè da mostrare. Si vocifera che Meghan Markle abbia trasgredito ancora una volta andando contro il protocollo reale inglese. Secondo i soliti bene informati la duchessa del Sussex avrebbe scelto di pubblicare la prima foto del royal baby sulla copertina di Vogue. Solo chiacchiere o è tutto vero? L’ex attrice americana ha più volte trasgredito non seguendo le regole; spesso regole non scritte ma che la tradizione conosce bene. In particolare non è mai successo che un membro della famiglia reale inglese scegliesse una rivista per mostrare le prime foto ufficiali, sembra invece che la Markle desideri proprio la copertina di Vogue.

MEGHAN MARKLE MAMMA FA ARRABBIARE LA REGINA MOSTRANDO IL ROYAL BABY SU VOGUE?

Il punto di domanda è d’obbligo perché sui duchi del Sussex ormai si dice tutto e il contrario di tutto. Intanto, Meghan Markle non si vede da settimane, non era presente nemmeno alla messa di Pasqua accanto a suo marito e quindi non si sa nemmeno se ha già partorito o se la sua gravidanza è semplicemente agli sgoccioli e lei preferisce non mostrarsi. Da sempre la data prevista per il parto di Meghan è stata indicata tra il 27 e il 29 aprile ma trattandosi di parto naturale ogni giorno potrebbe essere quello giusto.

La duchessa del Sussex ha scelto di far nascere il primo figlio a casa, rifiutando l’ala privata del St. Mary’s Hospital dove Kate Middleton ha dato alla luce i suoi tre bambini. La location per il parto dovrebbe quindi essere la nuova casa a Frogmore Cottage dove si attende in seguito anche la troupe di Vogue per il servizio fotografico. Chiacchiere o tutto vero? Dobbiamo solo attendere per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle mamma, la prima foto del royal baby fa infuriare la regina Elisabetta (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.