News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: cosa succederà in questo mese?

Come andrà il mese di giugno 2019 per i nati sotto il segno dei pesci? Scopriamolo grazie a Paolo Fox con il suo oroscopo

paolo fox oroscopo 2019


Cosa succederà nel corso del mese di giugno 2019 ai nati sotto il segno dei pesci? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore le questioni economiche e i problemi lavorativi fanno passare i sentimenti in secondo piano. Nel lavoro si possono ottenere delle buone soddisfazioni e dei successi personali. La salute va tenuta sotto controllo, anche a causa del forte stress. Per leggere l’oroscopo del 2019 di Paolo Fox dei pesci, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEI PESCI: COSA SUCCEDERA’ A GIUGNO 2019 IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – I sentimenti passano in secondo piano a giugno 2019 per i nati sotto il segno dei pesci. Questo perché le questioni economiche e lavorative assorbono completamente le energie. Attenzione ai conflitti, soprattutto per le coppie instabili, che potrebbero arrivare soprattutto domenica 16. Qualcuno potrebbe fare delle scelte drastiche. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi è alle prese con un ex che crea problemi su questioni passate, dovrà chiarire le cose una volta per tutte. Attenzione a tensioni che possono nascere per futili motivi, e anche ai tradimenti. Bisogna tenere gli occhi aperti ed evitare di lasciare il certo per l’incerto. Le ultime tre domeniche di giugno non mancheranno dei conflitti. Chi è in bilico tra due storie, potrebbe finalmente prendere una decisione a giugno 2019. Torna la serenità per i genitori preoccupati per i figli.

LAVORO – Il mese di giugno 2019 inizia abbastanza bene per i nati sotto il segno dei pesci. Già dal giorno 4 arrivano delle soddisfazioni. Il successo personale arriva e si gode della stima delle altre persone. E’ il momento di pensare ad una novità, anche se qualcosa di è concluso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci si può preparare a qualcosa di buono che arriverà sicuramente a dicembre. Chi vuole aprire una propria attività è favorito. Dunque ci si prepara ad un buon periodo, anche se ci sono delle idee ancora da mettere in pratica. E’ un momento di transizione per i pesci. Si possono vincere delle sfide e la propria opinione può essere fatta valere. Il lavoro assorbirà molte delle energie dei nati sotto questo segno.

SALUTE – Per quanto riguarda la salute, i pesci devono tenere sotto controllo la forma fisica a giugno 2019. Nei fine settimana può esserci un po’ troppo stress. Le questioni che riguardano il lavoro portano ad un po’ di tensione. Dunque bisogna cercare di non innervosirsi e di mantenere la calma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.