Il battesimo di Baby Archie: Harry e Meghan mostrano le prime foto ufficiali (Foto)


archie

E’ stato celebrato questa mattina il battesimo di Baby Archie, il figlio del principe Harry e Meghan Markle (foto). C’era grande attesa per le foto del primogenito dei duchi del Sussex ma sono stati loro a pubblicare nel tardo pomeriggio gli scatti ufficiali. Harry e Meghan nel giorno del battesimo di Archie hanno lasciato a bocca asciutta non solo i paparazzi ma anche il popolo. C’era una gran folla accorsa a Windsor per ammirare il più piccolo dei reali inglesi tra le braccia di mamma Meghan ma, come riportano i media inglesi, tanta segretezza non è piaciuta. Harry e Meghan desideravano una cerimonia molto riservata e così hanno fatto. Una privacy che ha spiazzato tutti perché non è stata mostrata nessuna immagine prima che sul profilo dei duchi apparissero le due uniche foto, una con la famiglia reale al completo, la più classica delle foto e l’altra con il battezzato e i suoi genitori, per niente spontanea ma di grande effetto.

I DUCHI DI SUSSEX HANNO RISPETTATO LA TRADIZIONE PER IL BATTESIMO DI ARCHIE

Il post che accompagna le due foto ufficiali spiega che Archie è stato battezzato indossando la replica fatta a mano dell’abito del battesimo reale che è stato indossato dai bambini reali negli ultimi 11 anni. Meghan per l’occasione ha indossato un abito bianco con maniche a tre quarti di Dior e con cappellino in tinta. Uno stile da cerimonia classico per l’ex attrice che ha aggiunto orecchini di Cartier e le scarpe nude di Dior.


Si sa davvero pochissimo del momento del battesimo del figlio di Harry e Meghan. Il post su Instagram recita: “Stamattina, il figlio del duca e della duchessa di Sussex, Archie Harrison Mountbatten-Windsor è stato battezzato nella cappella privata del castello di Windsor in un servizio intimo officiato dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono così felici di condividere la gioia di questo giorno con il pubblico che è stati incredibilmente favorevole con loro sin dalla nascita del loro figlio. Vi ringraziano per la vostra gentilezza nell’accogliere il loro primogenito e celebrare questo momento speciale”. Nella foto ufficiale Il principe Carlo accanto alla moglie Camilla e alla consuocera Doria Ragland, William e Kate. E poi le sorelle di Lady Diana, Lady Jane Fellows, Lady Sarah McCorquodale, ma chi sono i padrini del piccolo?


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close