News dal mondo

Buon compleanno Baby George: tre nuove foto per festeggiare i sei anni del figlio di Kate e William

Buon compleanno baby George: ecco le tre nuove foto postate sui social da Kate e William

Il 22 luglio 2019 il piccolo George spegne sei candeline. Un compleanno che si celebra anche in questa occasione, con delle nuove foto che Kate Middleton e William hanno deciso di pubblicare sui social! Tre nuove immagini che ci mostrano un bambino come tanti, ma che invece ha qualcosa di diverso visto che un giorno, se Dio lo vorrà, diventerà il re del Regno Unito!

Ecco il messaggio che Kate e William hanno pubblicato sui loro account ufficiali:

Happy Birthday Prince George!

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share new photographs of Prince George to mark His Royal Highness’s sixth birthday.

This photograph was taken on holiday with the family by The Duchess of Cambridge.

Thank you everyone for all your lovely messages!

Kate e William hanno deciso di mostrare a tutti tre nuove foto del piccolo George, sono tre gli scatti pubblicati in occasione del suo sesto compleanno. le foto sono state scattate nelle vacanze. Il duca e la duchessa di Cambridge ringraziano tutte le persone per gli auguri pieni di affetto che sono arrivati in queste ore.

E adesso vediamo questi scatti!

BABY GEORGE COMPIE SEI ANNI: ECCO TRE NUOVE FOTO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DEL BAMBINO

Come si può vedere da questi scatti, mamma Kate e papà William hanno voluto probabilmente mostrare il piccolo nei momenti di grande felicità. George sorride e si nota che sta cambiando i dentini! Non passa inosservata neppure la scelta di scattare le foto mentre il piccolo indossava la maglia della nazionale inglese!

Le foto sono state scattate all’aperto, pare che il piccolo ami moltissimo giocare in giardino, dovrebbe essere questa la sua attività preferita. Ama anche il tennis e sogna di pilotare un elicottero! Ed è pronto a spegnere sei candeline in questo giorno speciale. Tantissimi auguri piccolo George!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.