News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox novembre 2019: cosa ci dicono le stelle?

Scopriamo cosa ci dicono le stelle dell'acquario per il mese di novembre 2019 secondo l'oroscopo di Paolo Fox

acquario oroscopo paolo fox


Come andrà il mese di novembre 2019 per i nati sotto il segno dell’acquario? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore le cose migliorano dopo alcuni mesi fatti di provocazioni con il partner. Nel lavoro la situazione è positiva e i risultati si vedranno soprattutto nella seconda parte di questo mese. La salute vede un recupero a novembre ma si consiglia di non stressarsi troppo e di ritrovare la tranquillità. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 dell’acquario, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI NOVEMBRE 2019 DELL’ACQUARIO: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore la vita di coppia diventa un po’ più leggera per l’acquario, dopo gli ultimi mesi fatti di provocazioni. Molte coppie si sono ritrovate a discutere per questioni pratiche, per i soldi. Se l’acquario condivide, oltre che alla vita amorosa anche quella lavorativa con il partner, le cose possono farsi più difficili. A novembre 2019 per fortuna Venere transita in maniera positiva e spinge i cuori solitari a farsi avanti. Polo Fox, con il suo oroscopo, mette in guardia coloro che hanno una relazione con qualcuno che è già impegnato, addirittura sposato. Se non è stata trovata una soluzione negli ultimi due mesi, ora non c’è più nulla da fare ed è meglio voltare pagina una volta per tutte. Le relazioni possono essere complicate se si tende ad imporsi sull’altro e dunque si possono avere dei problemi di coppia con toro, leone e scorpione. E’ un periodo in cui gli incontri sono destinati a diventare avventure, niente di più.

LAVORO – Finalmente alla fine del mese di novembre 2019 l’acquario può raccogliere i frutti di una situazione positiva che si sta delineando sul lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi nel 2019 ha dato inizio a un progetto nuovo potrà ricevere delle soddisfazioni. I commercianti possono tornare a guadagnare dopo un periodo no. Giove è in aspetto positivo e qualcuno potrebbe decidere di ampliare gli spazi dedicati alla propria attività. Dunque per l’acquario è un periodo propositivo, caratterizzato dalla voglia di mettersi in gioco. Dopo il 22 del mese possono arrivare delle buone risposte. Le discussioni possono trovare una soluzione senza problemi. Unica nota negativa è il giorno 25 novembre, quando l’agitazione tornerà a farsi sentire.

SALUTE – Per quanto riguarda la salute, l’oroscopo di Paolo Fox di novembre 2019 invita a non stressarsi troppo. Meglio cercare un po’ di tranquillità. A ogni modo questo mese è di recupero per l’acquario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.