News dal mondo

Harry pronto a tutto per difendere Meghan Markle: scatta la seconda denuncia, non soffrirà come sua madre (Foto)

Harry pronto a tutto per difendere Meghan Markle: scatta la seconda denuncia, non soffrirà come sua madre (Foto)


Il principe Harry è furioso e non solo per amore di Meghan Markle ma anche per quanto ha vissuto Lady Diana (foto). Harry ha denunciato due tabloid inglesi in cinque giorni, si tratta del Sun e del Daily Mirror. L’accusa è di pirateria telefonica e le intenzioni del duca del Sussex sono chiare: non intende vedere soffrire sua moglie, non resterà in silenzio e si è già attivato per creare un precedente. Sua madre ha sofferto per colpa della stampa, del gossip. Ricordiamo tutti il momento in cui la vita di Lady D si è spezzata, perseguita dai paparazzi. A confermare la denuncia la proprietà del Sun e anche altri media. “Confermiamo che una denuncia è stata presentata dal Duca di Sussex”, ha reso noto News Group Newspapers, società editrice del “Sun”. Tutti sanno che questa volta i duchi del Sussex hanno davvero ragione perché sembra che sia stata pubblicata una lettera che Meghan avrebbe inviato a suo padre, una lettera che non si sa come ma sarebbe stata intercettata dal quotidiano inglese.

HARRY CORRE AI RIPARI CON MEZZI LEGALI E PARAGONA MEGHAN A SUA MADRE

Anche William all’epoca del fidanzamento con Kate Middleton la paragonò a Lady Diana per la morbosa attenzione dei media nei suoi confronti. Questa volta però sembra che si sia davvero superato il limite e anche se il protocollo reale stabilisce di non rispondere alle illazioni e al gossip, anche se feroce, Harry ha deciso di rompere la tradizione.
William e Kate non si sono mai difesi pubblicamente ma la linea dura adottata da suo fratello a difesa della moglie sembra sia approvata anche dalla regina Elisabetta.

Harry si è affidato allo studio legale Shillings specializzato in cause di “phone-hacking” che può vantare tante vittorie milionarie.La battaglia però si prevede dura per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.