Harry pronto a tutto per difendere Meghan Markle: scatta la seconda denuncia, non soffrirà come sua madre (Foto)


Il principe Harry è furioso e non solo per amore di Meghan Markle ma anche per quanto ha vissuto Lady Diana (foto). Harry ha denunciato due tabloid inglesi in cinque giorni, si tratta del Sun e del Daily Mirror. L’accusa è di pirateria telefonica e le intenzioni del duca del Sussex sono chiare: non intende vedere soffrire sua moglie, non resterà in silenzio e si è già attivato per creare un precedente. Sua madre ha sofferto per colpa della stampa, del gossip. Ricordiamo tutti il momento in cui la vita di Lady D si è spezzata, perseguita dai paparazzi. A confermare la denuncia la proprietà del Sun e anche altri media. “Confermiamo che una denuncia è stata presentata dal Duca di Sussex”, ha reso noto News Group Newspapers, società editrice del “Sun”. Tutti sanno che questa volta i duchi del Sussex hanno davvero ragione perché sembra che sia stata pubblicata una lettera che Meghan avrebbe inviato a suo padre, una lettera che non si sa come ma sarebbe stata intercettata dal quotidiano inglese.

HARRY CORRE AI RIPARI CON MEZZI LEGALI E PARAGONA MEGHAN A SUA MADRE

Anche William all’epoca del fidanzamento con Kate Middleton la paragonò a Lady Diana per la morbosa attenzione dei media nei suoi confronti. Questa volta però sembra che si sia davvero superato il limite e anche se il protocollo reale stabilisce di non rispondere alle illazioni e al gossip, anche se feroce, Harry ha deciso di rompere la tradizione.
William e Kate non si sono mai difesi pubblicamente ma la linea dura adottata da suo fratello a difesa della moglie sembra sia approvata anche dalla regina Elisabetta.

Harry si è affidato allo studio legale Shillings specializzato in cause di “phone-hacking” che può vantare tante vittorie milionarie.La battaglia però si prevede dura per tutti.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close