Kate Middleton che chic con le scarpe che scintillano come la borsa (Foto)


Per una serata a teatro Kate Middleton ha scelto di indossare un paio di scarpe scintillanti abbinate alla piccola borsa, il tutto per un effetto delizioso che molte donne sono pronte a copiare (Foto). William e Kate si sono concessi una serata mondana ma in realtà al Noel Coward Theatre di Londra sono andati per uno spettacolo benefico. La duchessa di Cambridge è apparsa come una vera principessa delle favole, le sue scarpe hanno ricordato Cenerentola anche perché accanto aveva un vero principe azzurro. William d’Inghilterra sorridente e premuroso nei suoi confronti e così la coppia fa ancora una volta innamorare tutti. Le scarpe e la clutch argentate e luccicanti di Kate Middleton hanno messo in ombra l’abito scelto per l’occasione.

KATE MIDDLETON A TEATRO CON WILLIAM SCEGLIE UN OUTFIT PERFETTO

Ancora una volta un look perfetto perché Kate se ha esagerato con gli accessori è rimasta sobria con l’abito nero in tweed di Eponine, unico dettaglio evidente i bottoni gioiello. Una vera fiaba reale ma quelle scarpe costano circa 525 sterline, questo secondo il Daily Mail, quindi non calzature per tutti.

Per il principe d’Inghilterra e la bella Kate Middleton è stata un’altra occasione speciale; i duchi hanno assistito allo spettacolo Dear Evan Hansen messo in scena a Covent Garden. E’ uno spettacolo che affronta il tema della salute mentale, chissà se era prevista anche la presenza di Harry e Meghan Markle visto il loro interesse e l’attenzione al tema. Lo spettacolo promuove il dialogo tra genitori e figli ed è premiatissimo, considerato uno dei premi che affronta la questione. 

Ancora una volta la duchessa di Cambridge non sbaglia, come sempre lei è perfetta nei modi e nella scelta degli abiti, anche quando il vento le gioca brutti scherzi e lei proprio quel giorno ha scelto una gonna più corta e svolazzante.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close