Antonella Clerici e Anna Moroni cucinano insieme su Instagram e si piange dalle risate (Foto)


L’emergenza sanitaria riunisce la coppia Antonella Clerici e Anna Moroni in cucina che per intrattenere i follower hanno pensato bene di tornare ai vecchi tempi: Annina che cucina e Antonella che conduce (foto). La Clerici fa da sola con la diretta Instagram mentre la Moroni ha bisogno di un aiuto, mentre cucina c’è Sonia che le dà una mano. Chi è Sonia? La collaboratrice di Anna Moroni che dolcissima fa ridere tutti. La ricetta è spaghetti cacio e pepe, un primo piatto classico per la maestra in cucina, uno dei suoi cavalli di battaglia. Non tutti lo sanno cucinare e l’idea è davvero carina. Antonella Clerici nella sua casa nel bosco, la Moroni nella sua cucina a Roma, migliaia di utenti connessi e ovviamente dopo avere lavato le mani ecco che si accendono i fornelli ma non c’è l’inquadratura giusta. Da brava regista la conduttrice cerca di spiegare cosa fare, come mettere il cellulare ma il risultato è un vero disastro.

ANNA MORONI E ANTONELLA CLERICI INSIEME SU INSTAGRAM

Gli ingredienti necessari per la ricetta li hanno compresi tutti, arrivano i commenti di Daniele Persegani, di Andrea Mainardi e anche Simona Ventura aggiunge il suo, felice di rivedere le due ex protagoniste de La prova del cuoco insieme. 

Antonella continua a non vedere i fornelli, non si vede la padella, non si vede questa pasta cacio e pepe che sta preparando Annina. Suggerisce di girare il telefono e così inizia il momento più comico. Basterebbe inquadrare semplicemente i fornelli e non il volto di Anna Moroni ma Sonia non lo fa e continua a sbagliare. Anna sta per perdere la pazienza mentre la Clerici e tutti gli utenti non smettono di ridere. Domani un altro appuntamento con la coppia e la ricetta dei supplì, sperando che ci sia anche Sonia. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close