News dal mondo

Eugenie di York festeggia l’anniversario col marito e invita tutti a una sfida (Foto)

La principessa Eugenie di York festeggia i 10 anni d'amore con suo marito e propone una dolce sfida (foto)

Foto dolcissime e piene d’amore per Eugenie di York e Jack Brooksbank, la coppia ha festeggiato i dieci anni d’amore. La principessa figlia di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson si è mostrata senza trucco e con un sorriso che sembra celare altra felicità. Dicono che Eugenie sia incinta e in attesa del momento giusto per annunciarlo; intanto ha festeggiato l’anniversario, il decimo, ovviamente di fidanzamento. Un momento molto romantico per la coppia che ha detto sì a ottobre del 2018 a pochi mesi dal fidanzamento ufficiale. Impossibile dimenticare il royal wedding che molti hanno apprezzato anche più del matrimonio di Harry e Meghan Markle. L’abito della sposa che metteva in evidenza la cicatrice sulla schiena, la semplicità e la gioia di quella giornata così intensa. 

EUGENIE DI YORK: “JACK E IO SIAMO FORTUNATI”

“Jack ed io stiamo festeggiando il nostro decimo anniversario” ha commentato la principessa raccontando quanto si senta fortunata nel trascorrere questa quarantena con suo marito ma a Royal Lodge con loro ci sono anche Beatrice, la sorella, e il suo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, e anche mamma Sarah Ferguson e papà Andrea.

“Se qualcuno festeggia l’anniversario questa settimana, se siete insieme o no a causa di questo momento difficile… vi prego di inviarmi una foto e un messaggio privato su come state celebrando e condividerò i vostri messaggi nelle mie storie nei prossimi giorni” è la sua sfida rivolta a chi la segue. Un modo dolcissimo per riempire i social con le foto più romantiche. Eugenie e sua sorella Beatrice sono molto seguite per la loro semplicità, certo non mancano gli haters ma negli anni le due sorelle sono diventate molto più forti e apparire davvero senza trucco non è certo un problema. 

Matrimonio invece rimandato per sua sorella Beatrice, era previsto a maggio ma è ovvio che come per tutti gli altri non si potrà celebrare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.