News dal mondo

Letizia Ortiz scende in campo con la Croce Rossa a Madrid con gli altri volontari (Foto)

Primo girono da volontaria per la Croce Rossa e Letizia di Spagna come sempre era perfetta (foto)

In una prima fase è stata impegnata con lo smart working ma adesso Letizia Ortiz è scesa in campo nel suo primo giorno da volontaria per la Croce Rossa (foto). Bello vederla agire in prima persona, superficiale di questi tempi dirlo ma la regina di Spagna è risultata perfetta, con un look perfetto, anche in questa occasione. Ha adottato ovviamente tutte le precauzioni necessarie, mascherina, guanti e distanza, poi si è dedicata alle operazioni necessarie per questa emergenza sanitaria. Prima le riunioni organizzative con tutti gli altri volontari e poi il controllo dei pacchi con gli alimenti e i kit sanitari, tutto da distribuire alla popolazione. Letizia di Spagna è presidente onorario dell’associazione; ha confortato al telefono alcuni giovani volontari dando loro coraggio, suggerendo di tenere duro.

LETIZIA DI SPAGNA IN PRIMA LINEA COME TUTTA LA SUA FAMIGLIA

I reali di Spagna sono sempre stati presenti in questo periodo, anche le principesse Leonor e Sofia hanno contribuito parlando con i loro coetanei. Tutto ricorda molto un’altra royal family, quella di William e Kate Middleton, anche loro hanno alternato lo smart working con gli impegni rivolti a sostenere gli altri in piena emergenza. Anche William e Kate hanno coinvolto i loro tre figli, anche se in modo diverso essendo molto più piccoli. Anche loro hanno voluto incontrare medici e infermieri per sostenere il loro operato.

Letizia Ortiz è andata oltre, ha voluto partecipare, vedere da vicino come si svolge l’aiuto a chi è in difficoltà. Non ha ovviamente rinunciato al look perfetto, di certo casual ma scelto con la solita attenzione, il bianco e nero perfetto con il rosso che sapeva di dovere indossare. Sempre attenta a tutto, come è giusto che faccia una vera regina, mai un errore, mai un eccesso, mostrando sempre serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.