Eleonora Daniele commossa dai versi di Ivana Spagna per sua figlia Carlotta (Foto e Video)


Il 25 maggio Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta e sua figlia Carlotta ha già tanti fan e anche una canzone scritta per lei da Ivana Spagna (foto e video). Pochi versi ma che hanno emozionato tanto la conduttrice. Eleonora Daniele non ha fatto in tempo a salutare tutti con l’ultima puntata di Storie Italiane, la sua piccola Carlotta aveva fretta di venire al mondo ma la sua mamma è stata bravissima fino all’ultimo istante, professionale, attenta a tutto e tutti. Prima di andare in clinica era ancora in riunione per la puntata del giorno dopo, poi l’annuncio di Mara Venier emozionata per la nascita; sarà infatti la sua madrina di battesimo. Ivana Spagna è tra le tante amiche della Daniele, tra i tanti artisti che desidera avere nella sua trasmissione.

IVANA SPAGNA LA CANZONE PER CARLOTTA, GLI AUGURI A ELEONORA DANIELE

“Grazie alla mia straordinaria amica Ivana Spagna per questo omaggio affettuoso. Ivana mi hai fatto commuovere, grazie” le parole della dolce mammina dopo avere ascoltato e condiviso il video della cantante. Pochi versi e una dolce musica al piano. “A te che porti il sole, a te che porti amore, a te che con un tuo sorriso rendi bello il mondo all’improvviso”, parole semplici dedicate a Carlotta ma di una dolcezza immensa.

Spagna è stata più volte ospite in collegamento di Storie Italiane anche durante il lockdown, aveva fatto preoccupare Eleonora Daniele confidando che era sola a casa e che soffriva di attacchi di panico. Davvero la conduttrice non lascia mai nessuno indietro, si preoccupa di tutti, cerca di tenere compagnia a tutti, di risolvere davvero i problemi dei più deboli. Usa il suo spazio in tv per un servizio che va ben oltre i dati di ascolto e il risultato è l’affetto di tutti, anche di Ivana Spagna che si unisce ai tantissimi auguri per la nascita di Carlotta. La piccola sembra avere già tante zie.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close