News dal mondo

Eleonora Daniele commossa dai versi di Ivana Spagna per sua figlia Carlotta (Foto e Video)

Al piano Ivana Spagna dedica la sua musica a Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele (foto e video)

Il 25 maggio Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta e sua figlia Carlotta ha già tanti fan e anche una canzone scritta per lei da Ivana Spagna (foto e video). Pochi versi ma che hanno emozionato tanto la conduttrice. Eleonora Daniele non ha fatto in tempo a salutare tutti con l’ultima puntata di Storie Italiane, la sua piccola Carlotta aveva fretta di venire al mondo ma la sua mamma è stata bravissima fino all’ultimo istante, professionale, attenta a tutto e tutti. Prima di andare in clinica era ancora in riunione per la puntata del giorno dopo, poi l’annuncio di Mara Venier emozionata per la nascita; sarà infatti la sua madrina di battesimo. Ivana Spagna è tra le tante amiche della Daniele, tra i tanti artisti che desidera avere nella sua trasmissione.

IVANA SPAGNA LA CANZONE PER CARLOTTA, GLI AUGURI A ELEONORA DANIELE

“Grazie alla mia straordinaria amica Ivana Spagna per questo omaggio affettuoso. Ivana mi hai fatto commuovere, grazie” le parole della dolce mammina dopo avere ascoltato e condiviso il video della cantante. Pochi versi e una dolce musica al piano. “A te che porti il sole, a te che porti amore, a te che con un tuo sorriso rendi bello il mondo all’improvviso”, parole semplici dedicate a Carlotta ma di una dolcezza immensa.

Spagna è stata più volte ospite in collegamento di Storie Italiane anche durante il lockdown, aveva fatto preoccupare Eleonora Daniele confidando che era sola a casa e che soffriva di attacchi di panico. Davvero la conduttrice non lascia mai nessuno indietro, si preoccupa di tutti, cerca di tenere compagnia a tutti, di risolvere davvero i problemi dei più deboli. Usa il suo spazio in tv per un servizio che va ben oltre i dati di ascolto e il risultato è l’affetto di tutti, anche di Ivana Spagna che si unisce ai tantissimi auguri per la nascita di Carlotta. La piccola sembra avere già tante zie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.