News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox luglio 2020 Scorpione: stop alle tensioni sul lavoro ma bisogna essere ottimisti

Ecco cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox del mese di luglio 2020 per tutti i nati sotto il segno dello scorpione

oroscopo paolo fox 2020 scorpione

Come sarà il prossimo mese di luglio 2020 per tutti i nati sotto il segno dello scorpione? E’ l’oroscopo di Paolo Fox a spiegarci come andrà questo periodo e soprattutto come saranno le stelle in amore, lavoro e salute. In amore le cose vanno meglio soprattutto perché a luglio si supereranno molti problemi e tensioni lavorative che incidevano sulla coppia. Nel lavoro, potrebbero esserci delle conferme interessanti e delle scelte che riguardano il futuro. Per la salute, periodi buoni per le cure ma i nati sotto questo segno devono essere positivi e non abbattersi. Per scoprire, nel dettaglio, come andrà il mese di luglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox 2020 per gli scorpione continuate pure a leggere.

L’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2020 per gli Scorpione: ecco come andrà in amore, lavoro e salute per tutti i nati sotto questo segno

Amore – Finalmente, in questo periodo, le tensioni in ambito lavorativo saranno superate. Niente stress da portare a casa al partner, insomma. Al contrario, adesso i nati sotto il segno dello scorpione avranno molta più voglia di stare insieme alla dolce metà. Certo è che se in una coppia i problemi ci sono da tempo e non dipendono dai problemi di lavoro, il discorso è un po’ diverso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nelle situazioni migliori ci si potrebbe ritrovare soltanto con un po’ di distacco a livello psicologico da superare. Verso il 14 del mese, per esempio, potrebbe esserci un momento di intolleranza molto forte. Per chi invece vuole vivere i suoi sentimenti in maniera ‘part-time’ tutto dovrebbe filare abbastanza liscio. Attenzione ai nuovi amori e ai nuovi incontri perché potrebbero esserci dei problemi.

Oroscopo Paolo Fox 2020, Scorpione in coppia: segni sì e segni no per scegliere l’amore.

Lavoro – In questo periodo potrebbero esserci già state delle conferme interessanti sotto questo aspetto. Mercurio è in transito, per cui per i nati sotto il segno dello scorpione potrebbero fare delle scelte importanti per il futuro o trovare un accordo nuovo. Se all’inizio dell’anno si sono fatti passi importanti, diversi e nuovi sul fronte del lavoro, finalmente potrebbero arrivare buone notizie e delle premiazioni. I più favoriti, c’è da dire, sono proprio quelli che stanno vivendo novità a livello lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Scorpione: voglia di cambiare e chiudere ciò che non funziona.

Salute – Le cure saranno favorite tra il 9 e il 20 di luglio. Attenzione a non pensare che tutto andrà male, bisogna essere positivi. Il pessimismo è vietato anche perché potrebbe causare dei problemi a livello psicosomatico ai nati sotto questo segno zodiacale. Il consiglio di Paolo Fox per tutti gli scorpione è quello di frequentare delle persone cariche di positività.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.