La figlia di Milly Carlucci porta a casa un gran successo: “Onorata di questo incarico”


Milly Carlucci sarà senza dubbio orgogliosa di sua figlia, Angelica Donati, che a 32 anni ha ottenuto un incarico importante, tanto da renderla una donna da record. Angelica è la figlia di Angelo Donati e Milly Carlucci ma oggi è soprattutto una imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni. Adesso può aggiungere la sua prestigiosa carica perché è stata eletta presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili nel Lazio. E’ la prima donna a ricoprire questo ruolo ma soprattutto è una donna molto giovane. La figlia di Milly Carlucci può vantare una lunga formazione internazionale, il suo nome è conosciuto anche all’estero, è infatti già stata nominata consigliere dello YEP Global (Young Entrepreneurs in Property), e membro della BPF (British Property Federation) e della NFB(National Federation of Builders).

LA BELLISSIMA FIGLIA DI MILLY CARLUCCI A 32 ANNI IN RUOLO RICOPERTO PER LA PRIMA VOLTA DA UNA DONNA

“Sono onorata di ricoprire questo incarico. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, è essenziale investire sul futuro delle nostre aziende per far ripartire il Paese – ha commentato Angelica spiegando le sue intenzioni –  Con la mia squadra lavoreremo non solo per promuovere le istanze del nostro settore nel Lazio, ma anche per fare rete, condividere le best practice e stimolare l’innovazione delle nostre imprese. Spero di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze dei giovani costruttori del Lazio mettendo a disposizione dei colleghi l’esperienza imprenditoriale che ho maturato in Italia e all’estero”. 

Di recente intervistata da Diva e Donna ha confidato che quando erano piccoli e andavano in vacanza suo padre li portava sempre a vedere le case: Facevamo finta di essere compratori, era una sua passione e l’ha trasmessa anche a noi“.

Per la sua formazione anche sua madre è stata ovviamente importante allo stesso modo: “Mia mamma è una figura centrale sia nella mia dimensione privata che professionale, un punto di riferimento importante, mi ha spronato e mi ha indirizzato. Un modello, una donna forte che si è fatta strada da sola in un mondo complesso come quello dello spettacolo.”

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close