Nuvola non ce l’ha fatta: il doloroso addio di Benedetta Rossi al suo cucciolone


Un dolore davvero immenso quello che Benedetta Rossi sta provando! Il suo cane Nuvola purtroppo non ce l’ha fatta. Un paio di ore fa l’amatissima food blogger, ha annunciato a tutti la morte del suo adorato Nuvola. Chi segue Benedetta con affetto sa quanto lei e Marco, suo marito, fossero affezionati a Nuvola e sa quanto negli ultimi mesi abbiano cercato di fare il possibile per curare il cane. 17 anni di vita insieme sono difficili da dimenticare e la Rossi non può nascondere il suo grande dolore. Per questo decide di condividere con le persone che la seguono, quello che sta vivendo.

ADDIO A NUVOLA IL CUCCIOLONE DI BENEDETTA ROSSI

Il lungo messaggio di Benedetta Rossi, che chiede ai suoi followers di darle del tempo, dopo questo grandissimo dolore:


Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati.
È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo.
Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento.
Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino.
Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo.
Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori.
Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme.
Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un grosso abbraccio anche da parte nostra a Benedetta Rossi!

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close