News dal mondo

La dieta di Letizia Ortiz per avere un fisico così tonico: niente zucchero

Letizia Ortiz ha rivelato parte della sua dieta, di certo non mangia zucchero

Letizia Ortiz non teme nessun abito, che lasci scoperte spalle o braccia, che evidenzi le gambe o altro, la regina di Spagna segue una dieta che la fa apparire sempre in gran forma, soprattutto tonica. Ovvio che la dieta da sola non basta e Letizia Ortiz come è noto si allena da sempre in modo costante praticando più di uno sport. Dallo yoga alla cyclette ma c’è anche la Zumba e l’immancabile lavoro in palestra. Sono i tricipiti il suo punto di forza, per Letizia di Spagna non c’è da temere nemmeno il saluto alla folla. Può alzare il braccio e agitarlo e non avrà mai l’effetto pipistrello così tanto odiato dalle donne. Le braccia flaccide sono un vero problema per molte ma l’ex giornalista le combatte con il fitness e con una alimentazione mirata. Non è un segreto, la moglie di re Felipe evita gli zuccheri.

LETIZIA ORTIZ HA ELIMINATO LO ZUCCHERO

Lo ha raccontato lei stessa in una gelateria. Era in occasione di una visita a Benidorm e quando ha chiesto un gelato l’ha voluto senza zucchero spiegando che a casa non mangiano zucchero. Quindi una alimentazione che seguono anche re Felipe e le figlie. Una sana abitudine che tutti dovremmo seguire. Eliminare lo zucchero dalla dieta serve a rallentare l’invecchiamento di parti del corpo che cedono presto, ad esempio proprio la zona dei tricipiti che lei invece ha tonici, perfetti. 

 Lo zucchero rientra tra i cibi che causano infiammazione e invecchiamento precoce della pelle. Il consumo di zucchero provoca un processo detto glicazione che danneggia le fibre di collagene ed elastina della pelle, quindi la pelle perde compattezza e il risultato è quello che le donne odiano.

Letizia Ortiz ci ha pensato in tempo non cedendo alla golosità ma anche con l’allenamento, soprattutto con i suoi amati tricipiti al muro, l’esercizio che consiglia più di ogni altro per avere braccia belle come le sue. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.