News dal mondo

Victoria e David Beckham avrebbero avuto il covid 19: possibile contagio a Los Angeles

Victoria e David Beckham avrebbero avuto il covid 19: possibile contagio a Los Angeles. Ecco le news

Hanno passato giorni sereni e felici in Italia, in vacanza ma prima di arrivare nel nostro paese, hanno affrontato un periodo molto molto complicato. Parliamo della famiglia Beckham. Oggi è arrivata la notizia che racconta quanto accaduto a fine marzo quando David, e sua moglie Victoria, hanno scoperto di essere positivi al covid 19. Per il momento la coppia non ha confermato, per cui bisognerebbe parlare con il condizionale. A lanciare questa indiscrezione è il Sun che avrebbe parlato con alcuni amici della coppia, che avrebbero raccontato quanto accaduto.

Secondo quanto si legge sul Sun, i due avrebbero contratto il covid 19 negli Stati Uniti. Lì erano andati per alcuni impegni di lavoro dell’ex calciatore ma poi avrebbero partecipato anche a delle feste ( probabilmente anche altri amici hanno contratto il covid 19 ed è per questo che sono stati in grado di ricostruire la catena del contagi). Ma va ribadito che i Beckham al momento non hanno confermato la notizia.

I BECKHAM AVREBBERO AVUTO IL COVID 19: LA NOTIZIA

Chi c’era a questi party con tanti vip a Los Angeles? Tra gli altri avrebbero partecipato: Elton John, Cara Delevingne, Gordon Ramsay, le Spice Girls, Emma Bunton, Stormzy. La positivà al Covid sarebbe arrivata pochi giorni dopo uno di questi party. “David ha iniziato a sentirsi male e poi Victoria ha avuto un fortissimo mal di gola. Allo stesso tempo, molti membri della loro team, inclusi piloti, guardie del corpo e assistenti, si sono ammalati, un paio di loro molto gravemente”ha raccontato la fonte al Sun.

Victoria è stata presa dal panico e ha messo in quarantena l’intera famiglia per più di due settimane” si legge sul Sun. I figli dei Beckham però non avrebbero avuto nessun sintomo e non ci si sbilancia in merito a un possibile contagio.

A differenza di molti altri vip che hanno deciso di raccontare la positività. condividendo anche molte delle loro emozioni durante la quarantena, David e Victoria avrebbero deciso di mantenere il massimo riserbo. Ma oggi, a mesi di distanza, sembra che la notizia, non possa in nessun modo essere taciuta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.