News dal mondo

Elisabetta Canalis si rifugia con la figlia nella lussuosa villa di amici e scappa da Los Angeles (Foto)

Elisabetta Canalis con la figlia Skyler e alcuni amici ha lasciato Los Angeles rifugiandosi nella villa di amici (foto)

Fuga da Los Angeles per Elisabetta Canalis che con la figlia Skyler e alcuni amici ha preferito raggiungere la villa di amici a Palm Springs (foto). la città dove la showgirl sarda vive da anni è avvolta dal fumo a causa degli incendi che stanno interessando la California. La scelta della Canalis è stata quella di allontanarsi il più possibile dal fuoco, l’aria in città è diventata irrespirabile, serena ha lasciato la sua casa ma anche il marito. Elisabetta Canalis ha soddisfatto la curiosità di chi si chiedeva dove fosse il marito e lei ha dato la risposta che tutti avevano già immaginato: “Brian fa un lavoro serio” ha sorriso ma è la verità, è un medico e non poteva lasciare i suoi pazienti scappando dal fumo, ha degli impegni importanti, deve operare. Nelle sue Storie Instagram la Canalis ha invece mostrato parte del viaggio e soprattutto l’arrivo nella meravigliosa villa che li ha accolti.

ELISABETTA CANALIS SCAPPA DA LOS ANGELES A CAUSA DEGLI INCENDI

La partenza da Los Angeles con Skyler e gli amici, l’ex velina di 42 anni mostra il cielo coperto dal fumo e sono in tantissimi ad andare via. Chi può scappa in altri luoghi e lei ha un bel posto dove andare. Sembra quasi una vacanza e c’è anche il traffico a cui siamo abituati quando tutti partono ma per altri motivi. 

“L’aria è tossica” conferma Elisabetta parlando degli incendi. L’aria è davvero irrespirabile è lei ha preferito partire lasciando Los Angeles. Giunto a destinazione il gruppetto trova una villa davvero bellissima, un posto perfetto dove rilassarsi. Ely mostra parte della villa e ovviamente sono tutti felici di vedere che la piscina è un vero spettacolo. Spera di tornare presto a casa e che Brian possa anche raggiungerla ma per il momento si gode Palm Springs. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.