News dal mondo

La preoccupazione di Amadeus per il figlio durante il lockdown: “Era molto cambiato” (Foto)

Non è stato semplice il periodo del lockdown per Giovanna Civitillo e Amadeus preoccupati per il figlio (foto)

Sono stati mesi difficili per tutti quelli del lockdown e anche Amadeus confida le sue preoccupazioni, soprattutto per il figlio José (foto). Tutto è stato superato adesso ma durante la quarantena che ha obbligato tutti a casa il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha vissuto male quelle settimane, quei mesi, era molto cambiato, non faceva che mangiare. Una trasformazione che ha straziato il conduttore e sua moglie. Vedevano che era nervoso ed è una cosa che di certo ha accomunato molte famiglie. La didattica a distanza, il non potere fare sport o vedere gli amici, difficoltà che i bambini e i ragazzi hanno vissuto più di tutti.

AMADEUS CONFIDA QUANTO SIA STATO DIFFICILE IL LOCKDOWN PER SUO FIGLIO

“Mio figlio Josè era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre…”. Ma Josè non è stata la loro unica preoccupazione ovviamente. Amadeus è papà anche di Alice che è molto legata a Giovanna. Lei vive e lavora in Galizia e hanno potuto rivederla solo a luglio. 

E’ tornato al lavoro con tutto l’entusiasmo possibile Amadeus, anche se hanno dovuto sospendere le registrazioni a causa della positività di uno degli autori del programma I soliti ignoti. Ma assicura che non ci sarà nessuno stop in tv, le puntate registrate sono sufficienti per non lasciare il pubblico a casa da solo. Presto riprenderanno anche le registrazioni, occorre fare molta attenzione e Amadeus è ottimista. “Io ho fatto il tampone e sono negativo. È importante accertarsi con i tamponi che tutti i collaboratori stiano bene e sanificare tutto. Questa settimana abbiamo sospeso le registrazioni ma riprenderemo a breve. Non salteremo puntate, sono in onda quelle che avevamo già registrato nei giorni precedenti”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.