News dal mondo

Ares Gate, Ursula Andress scrive a Dagospia: “Ignobile infangare la reputazione”

Anche Ursula Andress dice la sua sull'Ares Gate: si schiera dalla parte di Alberto Tarallo

Pensavamo che dall’Ares Gate potessero venire fuori scenari infernali, come quelli che del resto, Massimiliano Morra e Adua del Vesco avevano descritto nella casa del Grande Fratello VIP 5. Ma, visto che a quanto pare in quel di Mediaset nessuno potrà parlare di tutto questo, fuori parlano invece attori che hanno conosciuto Teodosio Losito e Alberto Tarallo e vogliono schierarsi dalla loro parte, smentendo in tutto e per tutto le parole di Adua e Massimiliano. Lo ha fatto Manuela Arcuri questa mattina e sempre da Dagospia lo fa anche Ursula Andress che scrive una lettera per spiegare quello che lei, da assidua frequentatrice della casa di Losito e Tarallo, ha visto.

Al momento quindi, più che emergere scenari inquietanti, emergono racconti di chi smentisce in tutto e per tutto quello di cui invece Adua e Massimiliano hanno parlato.

LA LETTERA DI URSULA ANDRESS PER DAGOSPIA

Le parole di Ursula Andress nella sua lettera per Dagospia:

Da tempo non rilascio interviste e non mi espongo pubblicamente ma questa volta sento che devo parlare. Voglio parlare di un amico, un gentiluomo. Conosco da molti anni il signor Alberto Tarallo e conoscevo anche il suo compagno di una vita, Teodosio Losito: una coppia esemplare. Ho frequentato assiduamente la loro casa.
 
La prassi era una buona cena e poi tutti insieme a guardare un film. Durante quelle serate ho avuto modo di conoscere anche Morra e la Del Vesco che, insieme ad altri, mi sembravano completamente a loro agio in quella situazione. Trovo ripugnante che pensando di restare sulla cresta dell’onda, certi personaggi inventino storie assurde come quelle di una setta dedita a Lucifero e altro ancora.

E ancora:

E’ ignobile che certe trasmissioni possano infangare la reputazione di una persona come Tarallo solo per ragioni di audience, ma sono sicura, anzi so per certo, che i fatti gli daranno  ragione.

Le parole di Ursula Andress riprendono quelle di Manuela Arcuri che si era detta, nella sua intervista per Dagospia, sconcertata dall’atteggiamento di alcuni attori che, fino a quando era tutto rose e fiori, c’erano lavoro e soldi, non avevano problemi, adesso invece tirano fuori determinate cose.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.