News dal mondo

Anche Antonella Ponziani difende Tarallo: gravi le accuse fatte da Adua e Morra

Nell'Ares Gate Antonella Ponziani si schiera dalla parte di Alberto Tarallo contro le accuse di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Antonella Ponziani non ha da tempo contatti con Alberto Tarallo, hanno litigato ma questo non la frena dal difenderlo dalle accuse fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Le trova assurde e fatte con estrema leggerezza. La Ponziani è stata tra le protagoniste della serie tv Il bello delle donne, parla di ciò che ha visto e vissuto e a Il fatto quotidiano anche lei difende Tarallo. Lo definisce un uomo generoso e protettivo, magari poteva risultare invadente ma ciò che ha sentito dire nella casa del GF Vip sul suo conto non le è piaciuto. Più volte è stata a casa di Teodosio Losito e Alberto Tarallo ma non ha mai visto cose strane. Ovvio che non possa sapere cosa accadesse in sua assenza ma il tutto le appare davvero strano e si chiede perché Adua e Morra non ne abbiano mai parlato prima e l’abbiano fatto solo davanti alle telecamere di un reality show.

ANTONELLA PONZIANI RICORDA L’INTROMOSSIONE DI TARALLO NELLA SUA VITA PRIVATA

Niente di sbagliato, anzi Tarallo sembra tendesse a fare clan con i suoi attori ma la Ponziani ne parla in modo positivo: “… sapeva tutto della mia vita, interveniva spesso e mi è stato molto vicino quando mi lasciai con quel tizio”. Il tizio era un suo ex fidanzato violento e Tarallo voleva solo proteggerla e aveva ragione. E’ proprio a causa di quell’uomo che lei e Alberto hanno litigato: Mi propose di fare La bugiarda con Rossella Falk, a teatro. Io avrei dovuto fare la giovane Falk: c’incontrammo, mi fece un provino e mi prese. Io però ero in crisi per colpa di quel fidanzato, rifiutai lo spettacolo con la Falk e Alberto s’infuriò. A quel punto i nostri rapporti si sono freddati…”.

Ricorda Losito, un uomo fragile e sensibile, sa che lui e Alberto si sono amati per 20 anni. Nonostante Antonella non fosse nel cast della serie Il bello delle donne… dieci anni dopo e l’abbia trovata una ingiustizia non si permette di parlare male di Tarallo, lo ripete. Ha avuto la tentazione di andare a litigare con lui ma niente che possa riguardare l’ormai famoso Ares Gate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.