News dal mondo

Cristiano Ronaldo risultato positivo, in isolamento il calciatore è asintomatico

Cristiano Ronaldo positvo al Covid, l'annuncio della Federazione portoghese

Ronaldo è positivo al Coronavirus, l’esito del tampone del calciatore è stato comunicato dalla Federazione portoghese. Un comunicato ufficiale che annuncia che Cristiano Ronaldo è in isolamento come previsto dal protocollo e per fortuna asintomatico. A riportarlo è il giornale portoghese Record. CR7 è in ritiro in Portogallo per le gare di Nations League, ovvio che salterà la partita di mercoledì sera contro la Svezia. Che Ronaldo potesse portare cattive notizie per i tifosi, anche juventini, era già nell’aria. Più segnali avevano preannunciato che c’era qualcosa che non andava, prima l’allenamento che da questa mattina era stato rimandato a oggi pomeriggio e poi la conferenza del commissario Fernando Santos rinviata alle 19.

CRISTIANO RONALDO DOPO IL PRIMO TAMPONE INCERTO IL SECONDO POSITIVO

“Cristiano Ronaldo – annuncia la nota ufficiale della federazione – è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale dopo essere risultato positivo al Cvid-19, quindi non farà parte della squadra che andrà in campo contro la Svezia. Il calciatore non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento. In seguito al caso di positività di Ronaldo, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli, che hanno avuto tutti un esito negativo. Tutti i calciatori sono a disposizione del ct, Fernando Santos”. 

Ronaldo si aggiunge alla lista dei casi di calciatori positivi al Coid-19, non solo tra le fila del Portogallo ma ovviamente anche nella nostra Serie A. Ieri sera l’attaccante della Juve si era sottoposto a un tampone risultato dall’esito incerto, poi il nuovo test ha dato esito positivo. 

La Juventus ha già avuto tre calciatori positivi: Matuidi, Rugani e Dybala, si attendono ulteriori notizie su CR7. “Ronaldo sta bene, è asintomatico ed è in isolamento” ma questo non fa venire meno le altre preoccupazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.