News dal mondo

Aldo Montano positivo al covid con tutta la famiglia, Olga Plachina è in attesa del secondo figlio (Foto)

Aldo Montano è positivo al covid e moglie e figlia avrebbero i suoi stessi sintomi (Foto)

Si allunga ogni giorno la lista dei personaggi famosi positivi al covid e Aldo Montano purtroppo risulta positivo e con sintomi (Foto). E’ stato lo schermidore a dare la notizia all’Ansa confermando il risultato del tampone, che sarebbe positivo non solo per lui ma anche per la moglie e la figlia. Olga Plachina è incinta, in attesa del secondo figlio e la preoccupazione come è comprensibile è per tutta la famiglia, anche per la piccola Olympia. Aldo Montano ha confidato i sintomi che si sono aggiunti al risultato del tampone: da ieri sono a casa tutti e tre con il covid. Tosse, febbre e dolori, questi i sintomi di cui ha parlato la medaglia d’oro aggiungendo che sono sotto controllo. La sua speranza ovviamente è che tutto passi in fretta mettendo fine a sintomi e preoccupazione.

ALDO MONTANO LA MOGLIE E LA FIGLIA POSITIVI AL COVID

Sembra che tutta la famiglia presenti gli stessi sintomi: Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così” le parole dello schermidore sono chiare, la speranza è che passi tutto come una brutta febbre e che non si aggiungano ulteriori problemi di salute, è ciò che vorrebbero tutti.

Anche la velocista russa come la piccola Olympia di 3 anni è stata contagiata. Solo poche settimane fa, a ottobre, Montano ha annunciato l’arrivo del secondo figlio, una gioia ancora più grande rispetto alla prima gravidanza perché vissuta anche con maggiore consapevolezza. Una vita che si è trasformata in fretta per Aldo Montano che dal matrimonio nel 2016 è diventato papà dopo poco e poi desideroso di un secondo figlio. Questa nuova prova li vede ancora una volta insieme in attesa che tutto passi e che arrivino presto le attese Olimpiadi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.