Coppie VIP

Aldo Montano papà annuncia l’arrivo del secondo figlio (Foto)

Secondo pancione per per Olga Plachina che sta per rendere di nuovo papà Aldo Montano con il secondo figlio (foto)

A distanza di tre anni dalla nascita di Olimpia arriva il secondo figlio per Aldo Montano e Olga Plachina. Sulla rivista Chi le foto della famiglia, della bella e dolce Olga col pancione, l’annuncio che lo schermidore sta per diventare papà per la seconda volta. E’ al settimo cielo Aldo Montano e fino a qualche anno fa non l’avrebbe mai immaginato che essere marito e genitore sarebbero state le sue gioie più grandi. “Mia moglie e io aspettiamo il secondo figlio” ha annunciato a tutti lo sportivo rivelando su Chi che il bebè nascerò a marzo e che tutti e tre sono molto felici. Con la prima figlia, Olimpia, la loro vita era già cambiata ma Aldo è sicuro che adesso verrà del tutto stravolta. 

ALDO MONTANO, IL SECONDO FIGLIO NASCERA’ A MARZO

Non hanno ancora rivelato se sarà maschio o femmina ma già si immagina quale potrebbe essere il nome favorito dopo l’originale Olimpia. Il nome della figlia è stato scelto per i successi professionali dello schermidore, un omaggio alla sua passione.

In quattro anni la vita di Aldo e Olga è cambiata velocemente: il matrimonio celebrato nell’ottobre del 2016, la nascita della piccola. Lui è sicuro di avere raggiunto la serenità perché ammette che non è mai stato un campione del mondo in amore. Oggi ha 38 anni ed è ciò che desidera. 

Manca però ancora qualcosa, un’altra Olimpiade: “Avrei voluto concludere la mia carriera la scorsa estate, visto che ho 42 anni, ma ho deciso di gareggiare alle Olimpiadi 2021: l’anno prossimo il Covid non mi fermerà” e ovviamente facciamo il tifo per lui. “Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.