News dal mondo

Furto in casa di Massimo Ciavarro, per l’attore un brutto ritorno dalle vacanze

Massimo Ciavarro è in vacanza e i ladri hanno compiuto un furto importante portando via beni preziosi e forzando la cassaforte

Sarà un bruttissimo ritorno dalle vacanze per Massimo Ciavarro dopo il furto che i ladri hanno compiuto in casa sua a Roma. I malviventi hanno potuto agire indisturbati per una serie di motivi. Prima di tutto l’assenza in casa di Massimo Ciavarro, poi l’allarme che sembra non avere funzionato o che forse era stato disattivato, inoltre anche i vicini erano assenti e nessuno ha potuto sentire rumori o altro, nessuno ha potuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Solo il domestico dopo le 4 di notte è riuscito ad allertare la polizia, questo perché un secondo allarme era collegato alla sua abitazione. Purtroppo gli agenti sono arrivati a casa di Massimo Ciavarro quando già il furto era avvenuto e non c’era più traccia dei ladri.

SVALIGIATA LA CASA DI MASSIMO CIAVARRO

E’ il Messaggero a riportare quanto accaduto all’attore ma sembra che i ladri fossero dei veri professionisti, sembra che abbiano forzato una porta finestra per entrare e che magari avessero già fatto in precedenza un sopralluogo. Non è chiaro quanto e cosa siano riusciti a rubare ma sembra che sia stata forzata una cassaforte e che abbiano portato via altri beni preziosi.

In ogni caso è una sensazione orribile sapere che i ladri sono entrati in casa, che dei malviventi hanno frugato tra gli oggetti personali e violato la casa dove dovremmo tutti sentirci sempre al sicuro.

Con l’intervento della pattuglia del commissariato Ponte Milvio ci sono stati i rilievi necessari per le indagini. La polizia ha subito avvisato Massimo Ciavarro. L’attore non è purtroppo il primo vip vittima dei ladri. Da Valeria Fabrizi a Giuliana De Sio, Diletta Leotta, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tutti e anche altri hanno subito l’azione dei topi d’appartamento. Ciavarro è solo l’ennesima celebrità che lasciata la casa l’ha ritrovata come non avrebbe mai voluto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.