News dal mondo

Cristiano Ronaldo stanco della sua popolarità: “Mi sento in gabbia ma è troppo tardi”

La ricchezza e la popolarità non bastano a Cristiano Ronaldo che vorrebbe vivere anche di cose semplici a cui deve rinunciare

Cristiano Ronaldo lo conoscono tutti e se in tanti vorrebbero essere come lui ma si accontentano anche solo di vederlo giocare, il calciatore ammette che è stanco di essere se stesso. E’ noioso per lui essere Cristiano Ronaldo, è difficile essere così famoso perché se all’inizio era tutto bellissimo adesso nonostante la ricchezza sente la mancanza di una vita normale. Non si è mai contenti di quello che si ha e Ronaldo lascia senza parole con il suo sfogo. Magari avrebbe potuto evitarlo o forse ha fatto bene a raccontare un punto di vista a cui nessuno pensa: la difficoltà di essere ricchi e famosi.

Cristiano Ronaldo confida le sue difficoltà al Daily Mail

E’ un grande calciatore, è stato capace e continua ad esserlo di trasformare il suo nome in oro, non solo in campo. E’ lui che rigido con se stesso non cede a tavola e non diventa mai pigro, è lui che vuole essere il numero uno salvo poi lamentarsi perché non ha mai fatto una passeggiata al parco con i figli, non può andare al bar con gli amici. Se lo facesse si ritroverebbe circondato da tifosi e curiosi, questo renderebbe tutti nervosi, lui e chi gli sta accanto, quindi evita.

Ronaldo è costretto ad accontentarsi delle sue gabbie d’oro tra yacht e ville favolose, viaggi da sogno e qualunque cosa desideri ma alle cose semplici è costretto a rinunciare: “Evito di fare questo genere di cose, perché le persone intorno a me saranno più nervose di me. Mi sento come se fossi in una gabbia permanente. Ma è troppo tardi per cambiarlo”.

E’ il rovescio della medaglia di cui CR7 sembra essere stufo: “La gente dice: ‘Ma tu sei ricco. Hai soldi, hai macchine, hai case’. Ma questo non è tutto. Credimi, essere troppo famoso non va bene”. Ognuno combatte coni propri problemi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.