Gabriel Garko pensa a un figlio: la sua vita è cambiata


Dal coming out nella casa del GF Vip a oggi la vita di Gabriel Garko è cambiata, desidera avere un figlio, ci sta pensando seriamente. Lui però resta realista anche se ammette che ha la testa per aria e nella sua intervista a FQ Magazine parla di questo desiderio, degli altri desideri, ma non dell’amore che sta vivendo adesso. Su questo Gabriel Garko continua a rimanere riservato, a proteggere la sua vita privata. Confida che ha sempre vissuto con il freno a mano tirato e non si è mai goduto tutto fino in fondo. Era abituato a recitare sempre una parte, aveva le sue maschere, ne parla con assoluta tranquillità, quindi oggi ha una nuova vita. Garko ha 49 anni e la sua è stata e continua ad essere una rinascita. Oggi respira e pieni polmoni ed ecco che è arrivato il desiderio di diventare padre.

Gabriel Garko: “E’ come se mi sentissi nudo ed esposto”

Prima era sempre dietro una maschera, anche se molti conoscevano il suo segreto di Pulcinella dirlo è stato diverso. “Da una parte è come se mi sentissi nudo ed esposto, dall’altra come se mi stessi adattando dopo aver ritrovato me stesso e i miei spazi.  Mi ero abituato a indossare tante maschere” ma non viveva bene, nessuna maschera gli stava comoda.

Tra i suoi desideri più forti c’è quello di avere un figlio, dice poco, ci sta pensando: “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”.

All’inizio aveva paura di uscire di casa, dopo la sua confessione aveva paura degli sguardi della gente, per le bugie dette: “Non volevo farlo, poi è scattato il click e ho pensato: i giochi sono finiti. Si continuavano a dire cose false su di me e io non volevo essere trascinato in situazioni che per anni mi hanno portato solo sofferenza”. 

One response to “Gabriel Garko pensa a un figlio: la sua vita è cambiata

  1. Ad oggi Gabriel, mi sento di dirti che TI ODIO con tutta me stessa,per tutte le infinite bugie che hai detto, ti sei preso gioco dei miei sentimenti, quando io cretina come sono, sono sempre stata sincera con te!Ti ho seguita e supportata in tutto quello che hai fatto!Poi, posso capire che nella vita privata tu sia riservato, e questo anche io,ma mai hai detto una parola, una sola, per farmi capire che mi amassi,che fossi innamorato, interessato a me!Adesso io pretendo che tu mi dica la verità, dimmi la verità, perfavore, sei innamorato di me e vuoi un figlio con me?Una fan calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.