Oroscopo Paolo Fox 2022 Scorpione: come andrà

oroscopo

Che anno sarà il 2022 per tutti i nati sotto il segno dello scorpione? Per scoprirlo ci affidiamo all’oroscopo di Paolo Fox, il nuovo libro che ci spiega come andrà questo nuovo anno in amore, lavoro e salute. In questo articolo parleremo di questo e in generale vedremo che cosa cambierà dal 2021. Molto presto, invece, entreremo di più nei dettagli dell’oroscopo guardando da vicino ogni singolo mese. Continuate quindi a seguirci. Al momento possiamo subito dire che la posizione dei pianeti sarà diversa. Questo sarà un aspetto più positivo perché dovrebbe il vostro lato più insofferente…Non ci resta che scoprire quelle che sono le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2022 per tutti i nati sotto il segno dello scorpione

Ecco come andrà il nuovo anno per tutti loro

Iniziamo subito dal lavoro perché secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quello che è stato iniziato durante l’autunno dell’anno precedente potrà cambiare entro la primavera di questo. All’inizio del 2022, gli scorpione vorrebbero avere maggiori certezze e per questo potrebbe esserci un po’ di delusione. Questo sarà davvero un anno di trasformazione e di cambiamenti ma vuol dire anche che varieranno i vari stati d’animo dei nati sotto questo segno. Non solo lavoro. Anche i sentimenti saranno decisamente importanti in questo periodo di vita. Potrebbe tornare la passione pure in u rapporto che magari è diventato piatto.

C’è da dire che il 2022 non sarà un anno di grandi ricchezze ma comunque determinate situazioni si potrebbero sbloccare e le occasioni non mancheranno. Fondamentale sarà il peso e il sostegno della famiglia, degli affetti. Paolo Fox lo definisce come un anno di intuizioni e grazie alla posizione delle stelle si potrebbe finalmente trovare la propria strada, la propria direzione di vita. Bene i rapporti personali che potrebbero essere davvero al centro dell’attenzione e di ogni situazione. Secondo questo oroscopo durante l’anno gli scorpione dovrebbero dare attenzione alle persone vere e che meritano, alle cose importanti. I nati sotto questo segno che si sono lasciati e separati si avvicineranno a le persone su cui possono contare e da cui possono avere sostegno. Insomma, è vero che le emozioni devono essere vere e fondamentali ma occhio pure al fattore gelosia. Quest’anno potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio ad opinione di Fox. Per altro la gelosia potrebbe riferirsi a molti campi e fronti, non solo a quello di tipo sentimentale. Nonostante tutto bisognerà cercare di essere ottimisti.

Per comprare il libro di Paolo Fox su Amazon

Oroscopo Paolo Fox 2022-Tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 2022-Tutti i segni

da Amazon

Vi auguriamo un sereno anno nuovo, buon 2022 a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.