News dal mondo

L’ex moglie di Bill Gates rompe il silenzio sul divorzio

A un anno dal divorzio da Bill Gates è l'ex moglie Melinda French a rivelare i motivi e la sofferenza

gates divorzio


E’ in una lunga intervista che Melinda French, l’ex moglie di Bill Gates, ha rivelato i motivi del divorzio. L’addio ma anche la sofferenza a seguito della separazione, tutto in un’intervista a CBS Mornings. Il divorzio dei coniugi Gaes risale a maggio 2021, dopo ben 27 anni di matrimonio, quindi una decisione davvero difficile con tutte le conseguenze che Melina French racconta. Parla delle lacrime, dei giorni passati sdraiata a terra, sul pavimento, pensando al perché era successo e al come avrebbe fatto ad andare avanti. Dopo 27 anni di matrimonio è ovvio pensare che sarà per sempre. Si erano sposati nel 1994, a maggio del 2021 la separazione e poi per Melinda e Bill Gates il divorzio.

Per Melinda Gates il divorzio è come un lutto

Lo dicono tantissime coppie, tantissime donne, che il divorzio è doloroso come un lutto, che va affrontato anche con la sofferenza. “Ci sono stati giorni in cui ho pianto tantissimo, giorni in cui ero letteralmente sdraiata sul pavimento o sul tappeto, pensando: “Come può essere successo? Come farò a rialzarmi? Come farò ad andare avanti?”. E giorni in cui ero arrabbiata”.

Una delle prime crisi è avvenuta già nel 2000 dopo un tradimento di Bill. Confida che crede nel perdono e pensava di avere risolto quella faccenda: “Non è stato un momento e non è successo qualcosa di specifico. Sono solo arrivata a un punto in cui ne ho avuto abbastanza e ho capito che non era salutare per me e non potevo fidarmi di quello che avevamo”.
Forse altri tradimenti o forse uno solo può bastare per innescare nel tempo dolore su dolore. Lasciarsi non è stato semplice, il periodo successivo al divorzio è stato così doloroso ma poi è iniziata la guarigione: “Ho iniziato a sentire che stavo riuscendo a voltare pagina. È il 2022 e sono entusiasta di scoprire come mi riserverà la vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.